Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sly Collection in arrivo a Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly Collection in arrivo a Novembre

Il procione furfantello in... movimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio a qualunque costo, è la cosa che più voglio al momento, videoludicamente parlando. Non sarebbe così se avessero annunciato sly 4 T_T
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non supportava anche il 3D? Comunque spero con tutto il cuore che anche in 2D vengano bene.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Non supportava anche il 3D? Comunque spero con tutto il cuore che anche in 2D vengano bene.
        se è per questo, sly supportava una specie di 3d anche al tempo, e non mi pare che in 2d sia venuto male.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Mio a qualunque costo, è la cosa che più voglio al momento, videoludicamente parlando. Non sarebbe così se avessero annunciato sly 4 T_T
          Se hanno fatto la collection vuol dire che qualcosa si sta muovendo,sennò perchè farla?

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Se hanno fatto la collection vuol dire che qualcosa si sta muovendo,sennò perchè farla?
            Non dirlo che porta sfiga. Purtroppo so bene che è così, stesso motivo per aver messo sly nel gioco heroes of the move. Vogliono vagliare il territorio per vedere quanto spazio ci sia per sly in questa generazione. La verità è che comprerei un milione di copie da solo per far sì che vada tutto bene O_o

Comment

Non dirlo che porta sfiga. Purtroppo so bene che è così, stesso motivo per aver messo sly nel gioco heroes of the move. Vogliono vagliare il territorio per vedere quanto spazio ci sia per sly in questa generazione. La verità è che comprerei un milione di copie da solo per far sì che vada tutto bene O_o
              Ti aiuterò in questa ardua missione

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                Ti aiuterò in questa ardua missione
                Facciamo 500.000 e 500.000?

Comment

se è per questo, sly supportava una specie di 3d anche al tempo, e non mi pare che in 2d sia venuto male.
                  Nel 3, ricordo, ma anche a me piace come serie, spero solo che l' adattamento all' HD venga bene anche col 2D.

Comment

quanto vorrei anche una mgs 1-3 collection su ps3.....................così tanto per collezionismo

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Nel 3, ricordo, ma anche a me piace come serie, spero solo che l' adattamento all' HD venga bene anche col 2D.
                      Ma sicuramente, non è la prima volta che trasportano in HD un gioco ps2. Penso che ci sia un po' di paura riguardo a queste nuove tecnologie. Al tempo anche qualche sviluppatore diceva che per far supportare il 3d, il gioco sarebbe dovuto essere meno performante. Ma poi ho visto killzone 3 che, con tutto il 3d e con un anno di sviluppo ancora avanti, fa più paura del 2 e ho capito che posso stare mediamente tranquillo.

Comment

Retrocompatibilità portami via...

Comment

loaldnt il secondo e il terzo capitoli come sono?, io ho giocato solo al primo ma un'infinità di volte, se sono belli la metà del primo me li compro tutti e due per la ps 2

Comment

Ma sicuramente, non è la prima volta che trasportano in HD un gioco ps2. Penso che ci sia un po' di paura riguardo a queste nuove tecnologie. Al tempo anche qualche sviluppatore diceva che per far supportare il 3d, il gioco sarebbe dovuto essere meno performante. Ma poi ho visto killzone 3 che, con tutto il 3d e con un anno di sviluppo ancora avanti, fa più paura del 2 e ho capito che posso stare mediamente tranquillo.
                            Probabilmente sono io che come al solito mi faccio troppi problemi, magari esagero con la "paura" per il 3D: come ho già detto, non é perché é nuovo, solo che quando sento di persone a cui fa venire mal di testa o nausea, mi spavento un pò. Riguardo Sly, la collection la comprerei volentieri, mi é sempre piaciuta come serie, sopratutto il primo.

Comment

Facciamo 500.000 e 500.000?
                              Ok,però prima svaligiamo qualche banca

Comment

Working...
                              X