Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sly Collection in arrivo a Novembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon supportava anche il 3D? Comunque spero con tutto il cuore che anche in 2D vengano bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMio a qualunque costo, è la cosa che più voglio al momento, videoludicamente parlando. Non sarebbe così se avessero annunciato sly 4 T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSe hanno fatto la collection vuol dire che qualcosa si sta muovendo,sennò perchè farla?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dirlo che porta sfiga. Purtroppo so bene che è così, stesso motivo per aver messo sly nel gioco heroes of the move. Vogliono vagliare il territorio per vedere quanto spazio ci sia per sly in questa generazione. La verità è che comprerei un milione di copie da solo per far sì che vada tutto bene O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioTi aiuterò in questa ardua missioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo, sly supportava una specie di 3d anche al tempo, e non mi pare che in 2d sia venuto male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNel 3, ricordo, ma anche a me piace come serie, spero solo che l' adattamento all' HD venga bene anche col 2D.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa sicuramente, non è la prima volta che trasportano in HD un gioco ps2. Penso che ci sia un po' di paura riguardo a queste nuove tecnologie. Al tempo anche qualche sviluppatore diceva che per far supportare il 3d, il gioco sarebbe dovuto essere meno performante. Ma poi ho visto killzone 3 che, con tutto il 3d e con un anno di sviluppo ancora avanti, fa più paura del 2 e ho capito che posso stare mediamente tranquillo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFacciamo 500.000 e 500.000?
Comment
Comment