Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante novità per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Minchi@!E finalmente qualche conferma "ufficiale"!!!
(fingo distacco ed indifferenza, ma mi sto sentendo male per la felicità .Davide mai voluto bene ad un uomo come a te in questo momento.Distaccato affetto etero,tranquillo).
Io ho già il prologue, ma spero che le macchine non vadano in automatico nel garage del 5.Mi manca solo la F1, mi perderei gran parte del bello del gioco.
Preferisco ricominciare da zero e sudarmi centesimo per centesimo.
Non vedo l'ora di leggere opinioni e commenti della redazza.Speriamo vi mandino una copia prima dell'uscita.
Forse è la volta buona ragazzisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Riderò dei commenti di persone che non hanno mai creduto in questo gioco per colpa dei tempi di produzione
Comment
-
Spero che più di 20 circuiti significhi che questi siano almeno 40 o più.Il prologue aveva abbastanza auto ma il numero delle piste era risicato e dopo un pò annoiava a morte. Girare a ripetizione con 1000 auto differenti su poche piste quanto a lungo potrà divertire? Teniamo conto che nel numero dovrebbero essere comprese le piste su sterrato.
Comment
-
Dipende da cosa intendono con variazioni...Se contano il senso contrario di 1 pista come variazione allora vedrai che il numero non soddisfa così tanto,ma anche l'aggiunta di una curva in più o in meno non stravolge tanto un circuito da farlo apparire nuovo,ogni riferimento alla pista del Fuji è voluto.Si devono contare poi almeno 2 ovali per la serie Nascar e 5,6 circuiti per il rally...Vedremo e giudicheremo quando il gioco sarà completo.
Comment
-
sulla notizia nn riporta nulla sulle macchine quindi lo faccio io: le macchine supereranno il migliaio, ma saranno divise in 2 categorie, le premium saranno quelle più curate quasi a livello maniacale dove si vedranno i veri danni, poi ci sono le normali che hanno si i danni ma nn così veritieri come nelle premium e sono meno curate negli interni ma anche negli esterni. I programmatori temono di sovraffaticare il processore della console e quasi lo considerano un gioco per la next-gen... Della serie piove sempre sul bagnato
Comment
-
sulla notizia nn riporta nulla sulle macchine quindi lo faccio io: le macchine supereranno il migliaio, ma saranno divise in 2 categorie, le premium saranno quelle più curate quasi a livello maniacale dove si vedranno i veri danni, poi ci sono le normali che hanno si i danni ma nn così veritieri come nelle premium e sono meno curate negli interni ma anche negli esterni. I programmatori temono di sovraffaticare il processore della console e quasi lo considerano un gioco per la next-gen... Della serie piove sempre sul bagnato
Sai se le 2 categorie potranno interagire tra loro,ci saranno gare "miste"? Se la notizia è vera conferma il fatto che comunque il gioco verrà fatto uscire "a forza"e che la visione che avevano in mente era ancora assai lontana dall'essere completa.
Comment
Comment