Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante novità per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente notizie buone!! Adesso manca solo l'uscita e poi tutta al posto di guida!! Non vedo l'ora che esca.

Comment

Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
      sulla notizia nn riporta nulla sulle macchine quindi lo faccio io: le macchine supereranno il migliaio, ma saranno divise in 2 categorie, le premium saranno quelle più curate quasi a livello maniacale  dove si vedranno i veri danni, poi ci sono le normali che hanno si i danni ma nn così veritieri come nelle premium e sono meno curate negli interni ma anche negli esterni. I programmatori temono di sovraffaticare il processore della console e quasi lo considerano un gioco per la next-gen... Della serie piove sempre sul bagnato   Sai se le 2 categorie potranno interagire tra loro,ci saranno gare "miste"? Se la notizia è vera conferma il fatto che comunque il gioco verrà fatto uscire "a forza"e che la visione che avevano in mente era ancora assai lontana dall'essere completa.
      credo che la distinzione riguardo solo l'aspetto tecnico delle auto non la giocabilità... quindi penso ci possano essere le gare miste

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
        credo che la distinzione riguardo solo l'aspetto tecnico delle auto non la giocabilità... quindi penso ci possano essere le gare miste
        Ho dei dubbi sulle dinamiche di gara,la presenza di auto che si distruggono completamente e auto che subiscono solo danni marginali influirà sull'equilibrio delle competizioni.Magari trovano soluzioni alternative nella speranza che queste siano decisamente più realistiche ed eque rispetto a quelle trovate nel prologhe (auto fantasma e penalizzazioni in secondi date solo al giocatore e sportellate mostruose del cpu che venivano ignorate)

Comment

Infatti.Per quel che avevo sentito dire io si tratta di distinzione per "definizione nel dettaglio" non di "categorie di vetture" (già nel Prologue ci sono vetture con interni fotoreaistici ed altre con minore accuratezza nel dettaglio).
          Per esempio, alcune vetture avranno i danni anche all'interno altre no.
          Un'altra voce di corridoio voleva che la Ferrari avesse concesso alla Poliphony di rappresentare i loro gioielli ma imponendo un limite estetico per i danni.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Finalmente notizie buone!! Adesso manca solo l'uscita e poi tutta al posto di guida!! Non vedo l'ora che esca.
            Io la penso cosi per la data d'uscita....visto che l'E3 era in America hanno dato una data americana...al Gamescom in Germania daranno una data europea mentre al Tokyo Game Show una data giapponese...almeno questo è quello che penso

Comment

wow! fantastico! promette alla grande sto nuovo gt5
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Infatti.Per quel che avevo sentito dire io si tratta di distinzione per "definizione nel dettaglio" non di "categorie di vetture" (già nel Prologue ci sono vetture con interni fotoreaistici ed altre con minore accuratezza nel dettaglio). Per esempio, alcune vetture avranno i danni anche all'interno altre no. Un'altra voce di corridoio voleva che la Ferrari avesse concesso alla Poliphony di rappresentare i loro gioielli ma imponendo un limite estetico per i danni.
                infatti intendono che una categoria ha solo certi tipi di danni e l'altra ne ha un altro tipo... mi son spiegato male prima mi sa...
                Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
                Ho dei dubbi sulle dinamiche di gara,la presenza di auto che si distruggono completamente e auto che subiscono solo danni marginali influirà sull'equilibrio delle competizioni.Magari trovano soluzioni alternative nella speranza che queste siano decisamente più realistiche ed eque rispetto a quelle trovate nel prologhe (auto fantasma e penalizzazioni in secondi date solo al giocatore e sportellate mostruose del cpu che venivano ignorate)

nessuno ha mai parlato di danni a motori o che verranno influenzate le prestazioni dopo un urto violento, si parla sono di danni estetici

Comment

[...] nessuno ha mai parlato di danni a motori o che verranno influenzate le prestazioni dopo un urto violento, si parla sono di danni estetici
                  Uhmmm, credo invece si tratti di danni estetici e guasti meccanici...e lo spero proprio.Sarebbero ridicoli dei danni solo estetici.
                  Scassare una sospensione perchè passi dieci volte su un cordolo alto un piano o bruciare il motore perchè cambi marcia a 90.000 giri mi piacerebbe non poco e spero che "the real driving simulator" non mi deluda.

Domanda da invidioso nonpossessore di Forza 3:
                  In F3 i danni sono solo estetici?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Uhmmm, credo invece si tratti di danni estetici e guasti meccanici...e lo spero proprio.Sarebbero ridicoli dei danni solo estetici.
                    Scassare una sospensione perchè passi dieci volte su un cordolo alto un piano o bruciare il motore perchè cambi marcia a 90.000 giri mi piacerebbe non poco e spero che "the real driving simulator" non mi deluda.

Domanda da invidioso nonpossessore di Forza 3:
                    In F3 i danni sono solo estetici?
                    no sono anche meccanici; e una botta seria compromette la gara in maniera abbastanza evidente.
                    ma basta usare il tasto rewind e tutto torna come nuovo

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      no sono anche meccanici; e una botta seria compromette la gara in maniera abbastanza evidente.
                      ma basta usare il tasto rewind e tutto torna come nuovo
                      E allora farebbero veramente una figura barbina a implementare solo danni estetici, eh.

Il tasto rewind va contro la mia religione e siccome ormai siamo amici hai perso il diritto ad usarlo
                      W la F... Simulazione!
                      sigpic

Comment

Si potrà giocare online fino a 16 giocatori, anche se sarà possibile organizzare host privati e supportarne 32.
                        ma che significa? sarnno gare a 32 o 16 giocatori?
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

i classici lan-party privati

Comment

Pochini 20 circuiti. E non fatemi ridere con le variazioni, vi prego. Un gioco strozzato? Se la cosa delle auto premium è vera ci saranno molte pecche, magari gli servono altre due generazioni di console. Mi dispiace ma se non riescono a fare un gioco più che ottimo in tutto questo tempo non possono dire che la console non era abbastanza potente, l'unico limite è la bravura dei programmatori, ci sono perle anche a 16-bit.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Pochini 20 circuiti. E non fatemi ridere con le variazioni, vi prego. Un gioco strozzato? Se la cosa delle auto premium è vera ci saranno molte pecche, magari gli servono altre due generazioni di console. Mi dispiace ma se non riescono a fare un gioco più che ottimo in tutto questo tempo non possono dire che la console non era abbastanza potente, l'unico limite è la bravura dei programmatori, ci sono perle anche a 16-bit.
                              amen e così sia

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                                Riderò dei commenti di persone che non hanno mai creduto in questo gioco per colpa dei tempi di produzione
                                Beh i tempi restano, non è che se esce quelli diminuiscono. Le speranze però di un gioco stratosferico c'erano da parte di tutti, e il problema è il loro che così hanno aumentato l'hype a mille, e anche se, come sembra, uscisse un gioco da 9 e tre quarti non lo prenderebbe perché c'è la zavorra del tempo. Cioè si direbbe, vabbè ma con il tempo che si son presi doveva essere da dieci...
                                Quello che dico io è: che senso ha mettere 1000 macchine, quando poi alcune le fai male? Mettine meno tipo 700, che sono comunque una marea, e le fai tutte benissimo, così risparmi pure tempo!!
                                Cmq alcune delle features riportate sono grandiose! Vedremo, ma si prospetta un capolavoro, speriamo che non si perda sul più bello, ovvero nella simulazione...

Comment

Working...
                                X