Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante novità per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Beh i tempi restano, non è che se esce quelli diminuiscono. Le speranze però di un gioco stratosferico c'erano da parte di tutti, e il problema è il loro che così hanno aumentato l'hype a mille, e anche se, come sembra, uscisse un gioco da 9 e tre quarti non lo prenderebbe perché c'è la zavorra del tempo. Cioè si direbbe, vabbè ma con il tempo che si son presi doveva essere da dieci...
    Quello che dico io è: che senso ha mettere 1000 macchine, quando poi alcune le fai male? Mettine meno tipo 700, che sono comunque una marea, e le fai tutte benissimo, così risparmi pure tempo!!
    Cmq alcune delle features riportate sono grandiose! Vedremo, ma si prospetta un capolavoro, speriamo che non si perda sul più bello, ovvero nella simulazione...
    c'è chi esaltava il fatto che il "De Real Draiving Simuletor" stesse per tornare. la casa prodruttrice stessa definisce il suo gioiello così. sarebbe una grave mancanza se non lo fosse e deludesse le aspettative

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      c'è chi esaltava il fatto che il "De Real Draiving Simuletor" stesse per tornare. la casa prodruttrice stessa definisce il suo gioiello così. sarebbe una grave mancanza se non lo fosse e deludesse le aspettative
      A quanto mi risulta, non è mai stato uno dei principali punti di forza di GT...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        A quanto mi risulta, non è mai stato uno dei principali punti di forza di GT...
        shhhh non lo dire che è meglio per la nostra incolumità. diciamo che è una simulazione dell'arcade a questo punto

sigpic

Comment

20 circuiti??? ma in totale o si parla di quelli reali??? se fossero 20 in tutto ce ne sono di più su gt 4

Comment

Working...
          X