Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milo sarà presentato il mese prossimo
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioke skifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioke skifo
EDIT: con questo messaggio ho raggiunto la fatidica quota di 200 messaggi!Last edited by TOB; 18 June 2010, 14:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCosì? Senza motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggioke skifoOriginariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioChe noia
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPuzza di fanboy lontana un miglio, non senti?
cmq a parte fare schifo potrebbe essere interessante per vedere le capacità dell'arnese
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiogià anche qualcun'altro... cmq a parte fare schifo potrebbe essere interessante per vedere le capacità dell'arnese
sono un felicissimo possessore di xbox 360 elite
ma Milo non mi attira
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggionn sono un fanboy*
sono un felicissimo possessore di xbox 360 elite*
ma Milo non mi attira
Se hai più di 11 anni, allora è più che normale che il titolo non ti attiri. Esso è destinato (come ho già detto) ad un pubblico molto giovane, e la sua attrattiva sta proprio nel come verrà utilizzato il Kinect.
Quindi evita di dire "che schifo" senza qualche motivazione, è come dire "inguardabile" ad un gioco dei teletubbies
Comment
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioPuzza di fanboy lontana un miglio, non senti?*
Guarda che io ho l'Xbox 360 e amo halo più di chiunque altro ma milo nn mi attira proprio
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiogià anche qualcun'altro...
cmq a parte fare schifo potrebbe essere interessante per vedere le capacità dell'arnese
Comment
Comment