Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milo sarà presentato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

presumo sia scontato sperare in qualche funzione in più di quelle mostrate all'E3 scorso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      presumo sia scontato sperare in qualche funzione in più di quelle mostrate all'E3 scorso
      Ovviamente sì, allo scorso E3 praticamente Milo sapeva solo copiare un disegno e pescare nel laghetto (o così mi sembra, da quel che mi ricordo )

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Come ho già detto in altre occasioni non è tanto il gioco in se che bisognerebbe guardare, ma la tecnologia che ci sta dietro. Se riuscissero a mantenere le promesse fatte e creare un'intelligenza artificiale che riesca a comunicare in modo soddisfacente con un essere umano, saremmo alle soglie di una rivoluzione, in tempi dove si sente costantemente che hanno problemi a sviluppare di più l'I.A nei videogiochi. Potrebbe un giorno essere negli elettrodomestici, nelle tv ecc ecc.
        ti quoto hai ragione potrebbe essere l'inizio di qualcosa destinato non solo al mondo dei videogiochi ma a qualcosa di più grande

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          ti quoto hai ragione potrebbe essere l'inizio di qualcosa destinato non solo al mondo dei videogiochi ma a qualcosa di più grande
          Credi quindi che si arriverà ad utilizzare una intelligenza simile anche su altri lidi? Se davvero fosse così, sarebbe magnifico! Un mondo intelligente e interattivo! Ecco i film di fantascenza che diventano realtà!
          Il mondo diventerebbe una specie di Washington del film "Minority Report"
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Ah si, ora si sente di più infatti.
            nn ne dubito...
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Credi quindi che si arriverà ad utilizzare una intelligenza simile anche su altri lidi? Se davvero fosse così, sarebbe magnifico! Un mondo intelligente e interattivo! Ecco i film di fantascenza che diventano realtà! Il mondo diventerebbe una specie di Washington del film "Minority Report"
            Spoiler:
            be aspetta cosa ci tirerà fuori la apple fra qualche anno XD
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              be aspetta cosa ci tirerà fuori la apple fra qualche anno XD
              Vero, dopo l'ipad mi aspetto di tutto

Comment

Vero, dopo l'ipad mi aspetto di tutto
                parole sante...parole sante

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio

L'immagine più bella che abbia mai visto :rotflmao:
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      L'immagine più bella che abbia mai visto :rotflmao:
                      molto originale (e fa anche riflettere...)

Comment

Ovviamente sì, allo scorso E3 praticamente Milo sapeva solo copiare un disegno e pescare nel laghetto (o così mi sembra, da quel che mi ricordo )
                        almeno per lui non sarebbe stato un problema pescare un tonno di 300 libbre

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          almeno per lui non sarebbe stato un problema pescare un tonno di 300 libbre

Comment

Working...
                          X