presumo sia scontato sperare in qualche funzione in più di quelle mostrate all'E3 scorso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milo sarà presentato il mese prossimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopresumo sia scontato sperare in qualche funzione in più di quelle mostrate all'E3 scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCome ho già detto in altre occasioni non è tanto il gioco in se che bisognerebbe guardare, ma la tecnologia che ci sta dietro. Se riuscissero a mantenere le promesse fatte e creare un'intelligenza artificiale che riesca a comunicare in modo soddisfacente con un essere umano, saremmo alle soglie di una rivoluzione, in tempi dove si sente costantemente che hanno problemi a sviluppare di più l'I.A nei videogiochi. Potrebbe un giorno essere negli elettrodomestici, nelle tv ecc ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioti quoto hai ragione potrebbe essere l'inizio di qualcosa destinato non solo al mondo dei videogiochi ma a qualcosa di più grande
Il mondo diventerebbe una specie di Washington del film "Minority Report"
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAh si, ora si sente di più infatti.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCredi quindi che si arriverà ad utilizzare una intelligenza simile anche su altri lidi? Se davvero fosse così, sarebbe magnifico! Un mondo intelligente e interattivo! Ecco i film di fantascenza che diventano realtà! Il mondo diventerebbe una specie di Washington del film "Minority Report"Spoiler:
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe aspetta cosa ci tirerà fuori la apple fra qualche anno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVero, dopo l'ipad mi aspetto di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioparole sante...parole sante
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioparole sante...parole sante
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioL'immagine più bella che abbia mai visto :rotflmao:
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOvviamente sì, allo scorso E3 praticamente Milo sapeva solo copiare un disegno e pescare nel laghetto (o così mi sembra, da quel che mi ricordo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalmeno per lui non sarebbe stato un problema pescare un tonno di 300 libbre
Comment
Comment