Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milo sarà presentato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come ho già detto in altre occasioni non è tanto il gioco in se che bisognerebbe guardare, ma la tecnologia che ci sta dietro.
    Se riuscissero a mantenere le promesse fatte e creare un'intelligenza artificiale che riesca a comunicare in modo soddisfacente con un essere umano, saremmo alle soglie di una rivoluzione, in tempi dove si sente costantemente che hanno problemi a sviluppare di più l'I.A nei videogiochi.

Potrebbe un giorno essere negli elettrodomestici, nelle tv ecc ecc.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Come ho già detto in altre occasioni non è tanto il gioco in se che bisognerebbe guardare, ma la tecnologia che ci sta dietro.
      Se riuscissero a mantenere le promesse fatte e creare un'intelligenza artificiale che riesca a comunicare in modo soddisfacente con un essere umano, saremmo alle soglie di una rivoluzione, in tempi dove si sente costantemente che hanno problemi a sviluppare di più l'I.A nei videogiochi.

Proprio come avevo detto io prima:
      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Il gioco è chiaramente destinato ad un pubblico molto giovane, ma quoto Samvise: perchè insultare gratuitamente un gioco che molto probabilmente meriterà? Se il Kinect manterrà solo la metà delle sue promesse, allora Milo potrebbe essere una vera e propria rivoluzione

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Proprio così. Ma per qualche assurdo motivo la gente lo cataloga come "schifo" a priori.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Puzza di fanboy lontana un miglio, non senti?
          Sono raffreddato!

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Il gioco è chiaramente destinato ad un pubblico molto giovane, ma quoto Samvise: perchè insultare gratuitamente un gioco che molto probabilmente meriterà? Se il Kinect manterrà solo la metà delle sue promesse, allora Milo potrebbe essere una vera e propria rivoluzione

EDIT: con questo messaggio ho raggiunto la fatidica quota di 200 messaggi!
          Auguri per i 200 msg! lol Cmq quoto sia te che Alessandro330.

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
          Puzza di fanboy lontana un miglio, non senti?*

Guarda che io ho l'Xbox 360 e amo halo più di chiunque altro ma milo nn mi attira proprio
          Se ti devo dire che lo comprerò, ti dico di no, perché sono sicuro che mi divertirebbe per la prima mezz'ora, una volta provate le novità, mi romperei le scatole. Però da qui a dire che schifo ce ne passa!! Che schifo lo può dire Lord Axl quando gioca a Rogue Warrior! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Auguri per i 200 msg! lol
            Grazie mille!

Comment

spero uscira' anche mila la bambola gonfiabile...

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                spero uscira' anche mila la bambola gonfiabile...

magari!hehe..

Comment

Quanti anni hai? Se hai più di 11 anni, allora è più che normale che il titolo non ti attiri. Esso è destinato (come ho già detto) ad un pubblico molto giovane, e la sua attrattiva sta proprio nel come verrà utilizzato il Kinect. Quindi evita di dire "che schifo" senza qualche motivazione, è come dire "inguardabile" ad un gioco dei teletubbies  

ho 15 anni...

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
                    ho 15 anni...
                    La mia domanda non voleva una risposta, era ovvio che avessi più di 11 anni, volevo solo farti capire che è normale per te evitare questo tipo di giochi

Comment

E io l'aspetto...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        E io l'aspetto...
                        non capisco il tuo commento, scusami per la mia ignoranza, puoi spiegarmelo?

Comment

Se si parla di un gioco che sarà presentato il mese prossimo vorrà dire che lo si aspetterà, non ci vuole un fisico nucleare ed allo stesso tempo filosofo per capire quel commento.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Se si parla di un gioco che sarà presentato il mese prossimo vorrà dire che lo si aspetterà, non ci vuole un fisico nucleare ed allo stesso tempo filosofo per capire quel commento.
                            Ripeto: scusa la mia ignoranza pensavo fosse un commento riferito al post precedente, e non ci vedevo alcun collegamento.
                            Comunque scusa per aver alterato così tanto il tuo stato d'animo, non credevo di parlare con persone altamente suscettibili in questo forum. Scusami ancora moltissimo per il mio scandalosissimo post, chiedo venia, pietà...

Comment

Fa più attenzione la prossima volta, sono tanto sensibbile : (
                              No, not really. Immagino che sia qui da troppo poco per riconoscere il mio sarcasmo
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Fa più attenzione la prossima volta, sono tanto sensibbile : (
                                No, not really. Immagino che sia qui da troppo poco per riconoscere il mio sarcasmo
                                Scusami tanto allora, sono qui da troppo poco davvero per riconoscere questo tipo di sarcasmo

Comment

Working...
                                X