Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 Slim avrà una versione arcade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSu questo ti do pienamente ragione, è una furbata bella e buona
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAh me basta che non si dica che stanno facendo una politica per proteggere il consumatore
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon siamo a 60 per la doppia e 40 per la normale? Quindi prima fai pagare a parte un accessorio che ormai *dovrebbe essere universale, ce l'hanno pure i frigoriferi, e poi lo metti "compreso nel prezzo"? E' semplicemente una furbata, altro che M$ che vuol far risparmiare a consumatori...
Cmq mi sa che qualcuno non ha capito una cosa: non è una nuova console, è solo un restyling, quindi chi ha la vecchia può continuare ad usarla senza nessun problema. Non credo che uscita la slim, tutti i possessori di ps3 fat si sono sbrigati a cambiare, stessa cosa per le varie versioni di psp.... Ora Microsoft non vuole far altro che mettere fuori produzione la fat, e quindi se prima c'erano due console, non vedo perché non dovrebbero esserci anche ora. Mica costringe nessuno a comprarle tutte e due, o a cambiare la propria...
Tra l'altro una arcade ora come ora costa quanto un DSi, e una elitè costa quanto un DSi XL, certo ora con questa nuova i prezzi torneranno quelli di listino, ma per quanto??
Non stiamo sempre a lamentarci, anche quando non ce n'è bisogno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, ma 5 anni fa il wi-fi non era ai livelli di oggi, quindi io non li biasimo per non averlo messo. E poi scusa se io che ho la fat e mi vado a comprare l'adattatore lo pago e anche caro, ora te lo danno dentro e il prezzo rimane quello, non capisco in che cosa vogliono fregare?
Cmq mi sa che qualcuno non ha capito una cosa: non è una nuova console, è solo un restyling, quindi chi ha la vecchia può continuare ad usarla senza nessun problema. Non credo che uscita la slim, tutti i possessori di ps3 fat si sono sbrigati a cambiare, stessa cosa per le varie versioni di psp.... Ora Microsoft non vuole far altro che mettere fuori produzione la fat, e quindi se prima c'erano due console, non vedo perché non dovrebbero esserci anche ora. Mica costringe nessuno a comprarle tutte e due, o a cambiare la propria...
Tra l'altro una arcade ora come ora costa quanto un DSi, e una elitè costa quanto un DSi XL, certo ora con questa nuova i prezzi torneranno quelli di listino, ma per quanto??
Non stiamo sempre a lamentarci, anche quando non ce n'è bisogno.
Che poi il wi-fi incorporato nella slim sia una cosa "buona e giusta" è palese, ma potevano farlo prima tranquillamente senza far pagare alla gente 60 verdoni a parte (se non sbaglio il wi-fi era tra gli accessori dell'xbox sin dalla sua uscita sul mercato)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo mi lamento solo del fatto che la Microsoft non abbia messo subito il wi-fi come la Sony ha fatto per la ps3 Che poi il wi-fi incorporato nella slim sia una cosa "buona e giusta" è palese, ma potevano farlo prima tranquillamente senza far pagare alla gente 60 verdoni a parte (se non sbaglio il wi-fi era tra gli accessori dell'xbox sin dalla sua uscita sul mercato)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi, quindi la scusa che hanno aspettato a metter il wi-fi perchè non era ancora buono mi sembra alquanto ridicola...
Comment
-
Esteticamente mi piace davvero tanto, ma non credo proprio che farò un upgrade dalla mia 60gb... Certo se fosse uscita prima ci avrei fatto più di un pensierino... Cmq la miglior X360 esteticamente rimane quella by Lian-Li...! Ed è sicuramente più silenziosa/silenziabile...!
Comment
-
Da quel che ho letto anche altrove, i vantaggi di questa "Slim Arcade" rispetto all' Arcade precedente dovrebbero essere l' hard disk da 120gb, il colore, tutta nera(o almeno per me, dato che quella bianca non mi é mai piaciuta) e forse pure per questa il wi-fi, se costasse davvero 180 euro la troverei eccellente, non certo una fregatura, anche se per me sarebbe sempre troppo costosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDa quel che ho letto anche altrove, i vantaggi di questa "Slim Arcade" rispetto all' Arcade precedente dovrebbero essere l' hard disk da 120gb, il colore, tutta nera(o almeno per me, dato che quella bianca non mi é mai piaciuta) e forse pure per questa il wi-fi, se costasse davvero 180 euro la troverei eccellente, non certo una fregatura, anche se per me sarebbe sempre troppo costosa.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da peppe98 Visualizza MessaggioMa i giochi per xbox 360 sono compatibili con questo?E si sa il costo?
Per il costo non si sa ancora nulla
Si sa solo quello che c'è scritto nella news:
Originariamente Scritto da Redazione GamesurfAnche la nuova Xbox 360 Slim avrà una versione arcade, il cui prezzo sarà uguale a quello della attuale Xbox 360 "base".Last edited by TOB; 20 June 2010, 17:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSì, è una xbox360 a tutti gli effetti, solo che "slim" Per il costo non si sa ancora nulla Si sa solo quello che c'è scritto nella news:
sigpic
Comment
Comment