Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Slim avrà una versione arcade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    "Solo"? A me sembra abbastanza preciso come dato *
    non so perchè io abbia scritto "solo", ma se nella news mi dicono "costa come l'attuale xbox360" la domanda sorge spontanea: quanto costa l'attuale xbox360?

Comment

Lol

Comment

Beh io mi sono preso quella elite con dentro forza motor 3 e halo 3 odst a 199 euro 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
          Beh io mi sono preso quella elite con dentro forza motor 3 e halo 3 odst a 199 euro*
          Buon prezzo
          Forse un bundle del genere con la slim ti sarebbe venuto a costare 80 verdoni in più - ma qualcuno potrebbe ribattere che dentro c'è il wi-fi incorporato...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Buon prezzo
            Forse un bundle del genere con la slim ti sarebbe venuto a costare 80 verdoni in più - ma qualcuno potrebbe ribattere che dentro c'è il wi-fi incorporato...
            Dipende, quel bundle: Xbox 360 Elite 120gb+Halo ODST+Forza Motorsport 3 si trova quasi solo a 250 euro, sarà stata una promozione o un colpo di fortuna. Ripeto, per me se questa "Slim Arcade", nera, con controller wireless, hard disk da 120gb, wi-fi e compatibile con Kinect, dovesse costare 180 euro sarebbe un ottimo affare, sempre che non tolgano qualche funzione.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Dipende, quel bundle: Xbox 360 Elite 120gb+Halo ODST+Forza Motorsport 3 si trova quasi solo a 250 euro, sarà stata una promozione o un colpo di fortuna. Ripeto, per me se questa "Slim Arcade", nera, con controller wireless, hard disk da 120gb, wi-fi e compatibile con Kinect, dovesse costare 180 euro sarebbe un ottimo affare, sempre che non tolgano qualche funzione.
              Son tutte compatibili con Kinect
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Son tutte compatibili con Kinect
                Sì, ma per quelle "vecchie" cioé "non slim" probabilmente servirà un adattatore.

Comment

Sì, ma per quelle "vecchie" cioé "non slim" probabilmente servirà un adattatore.
                   Ah non lo so, c'era un utente che disse d'aver visto un semplice cavo usb 2.0
                  sigpic

Comment

*Ah non lo so, c'era un utente che disse d'aver visto un semplice cavo usb 2.0
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...A/speciali/p/2 . Verso la fine é scritto.

Comment

Ok thx mi fido di più di GS piuttosto che di un utente ^^
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Buon prezzo

infatti c'è

sigpic

Comment

Vediamo quanto costerà questa arcade slim! Se sarà sui 150 (e continuerà a essere nera) e non avrà chi sa che di meno la prenderò!!

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                            Vediamo quanto costerà questa arcade slim! Se sarà sui 150 (e continuerà a essere nera) e non avrà chi sa che di meno la prenderò!!
                            tanto non sarà a meno di 180 e sicuramente toglieranno qualcosa di importante

sigpic

Comment

da un'altra fonte ho letto 200 dollari, ovvero 150 euro! Quindi forse c'ho azzecato

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                                da un'altra fonte ho letto 200 dollari, ovvero 150 euro! Quindi forse c'ho azzecato
                                Come siete carini, tutti a far le conversioni euro/dollaro precise...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X