Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 Slim avrà una versione arcade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioBeh io mi sono preso quella elite con dentro forza motor 3 e halo 3 odst a 199 euro*
Forse un bundle del genere con la slim ti sarebbe venuto a costare 80 verdoni in più - ma qualcuno potrebbe ribattere che dentro c'è il wi-fi incorporato...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBuon prezzo
Forse un bundle del genere con la slim ti sarebbe venuto a costare 80 verdoni in più - ma qualcuno potrebbe ribattere che dentro c'è il wi-fi incorporato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDipende, quel bundle: Xbox 360 Elite 120gb+Halo ODST+Forza Motorsport 3 si trova quasi solo a 250 euro, sarà stata una promozione o un colpo di fortuna. Ripeto, per me se questa "Slim Arcade", nera, con controller wireless, hard disk da 120gb, wi-fi e compatibile con Kinect, dovesse costare 180 euro sarebbe un ottimo affare, sempre che non tolgano qualche funzione.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSon tutte compatibili con Kinect
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSì, ma per quelle "vecchie" cioé "non slim" probabilmente servirà un adattatore.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio*Ah non lo so, c'era un utente che disse d'aver visto un semplice cavo usb 2.0
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...A/speciali/p/2 . Verso la fine é scritto.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBuon prezzo
infatti c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioVediamo quanto costerà questa arcade slim! Se sarà sui 150 (e continuerà a essere nera) e non avrà chi sa che di meno la prenderò!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggioda un'altra fonte ho letto 200 dollari, ovvero 150 euro! Quindi forse c'ho azzecato
sigpic
Comment
Comment