Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Solo"? A me sembra abbastanza preciso come dato *
non so perchè io abbia scritto "solo", ma se nella news mi dicono "costa come l'attuale xbox360" la domanda sorge spontanea: quanto costa l'attuale xbox360?
Beh io mi sono preso quella elite con dentro forza motor 3 e halo 3 odst a 199 euro*
Buon prezzo
Forse un bundle del genere con la slim ti sarebbe venuto a costare 80 verdoni in più - ma qualcuno potrebbe ribattere che dentro c'è il wi-fi incorporato...
Buon prezzo
Forse un bundle del genere con la slim ti sarebbe venuto a costare 80 verdoni in più - ma qualcuno potrebbe ribattere che dentro c'è il wi-fi incorporato...
Dipende, quel bundle: Xbox 360 Elite 120gb+Halo ODST+Forza Motorsport 3 si trova quasi solo a 250 euro, sarà stata una promozione o un colpo di fortuna. Ripeto, per me se questa "Slim Arcade", nera, con controller wireless, hard disk da 120gb, wi-fi e compatibile con Kinect, dovesse costare 180 euro sarebbe un ottimo affare, sempre che non tolgano qualche funzione.
Dipende, quel bundle: Xbox 360 Elite 120gb+Halo ODST+Forza Motorsport 3 si trova quasi solo a 250 euro, sarà stata una promozione o un colpo di fortuna. Ripeto, per me se questa "Slim Arcade", nera, con controller wireless, hard disk da 120gb, wi-fi e compatibile con Kinect, dovesse costare 180 euro sarebbe un ottimo affare, sempre che non tolgano qualche funzione.
Son tutte compatibili con Kinect
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Buon prezzo
Comment