Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Slim avrà una versione arcade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Si, quindi la scusa che hanno aspettato a metter il wi-fi perchè non era ancora buono mi sembra alquanto ridicola... chissà poi quale immenso miglioramento ci sarà nel wi-fi incorporato di ora
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Proprio ciò che volevo dire a Samvise
    Ma infatti io non ho detto che non l'hanno messo perché non era buono, ho detto che non era diffuso come lo era oggi, magari non l'hanno visto come essenziale e per risparmiare (e quindi vendere a prezzo minore), l'hanno messo come optional. È stata una scelta, e nemmeno troppo sbagliata visto il successo che ha avuto, anche per merito del prezzo competitivo. Sony sulla PS3 ha messo tutto "di serie", e questo l'ha fatta uscire con un prezzo spropositato, oltre che un anno dopo. Ricordo che PS3 viene venduta ancora sottocosto da Sony....

Non è nè una fregatura nè un affarone imho però una versione slim teoricamente dovrebbe esserlo...
    Ma questa non è una versione slim come lo sono state le versioni della PS, visto che c'è stato un upgrade....

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tanto non sarà a meno di 180 e sicuramente toglieranno qualcosa di importante
    Alla fin fine più di togliere l'HDD e il cavo HDMI non è che possono togliere altro...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma infatti io non ho detto che non l'hanno messo perché non era buono, ho detto che non era diffuso come lo era oggi
      inutile siamo discordi sulla diffusione del wi-fi ai tempi che furono, quindi passo
      magari non l'hanno visto come essenziale e per risparmiare (e quindi vendere a prezzo minore), l'hanno messo come optional. È stata una scelta, e nemmeno troppo sbagliata visto il successo che ha avuto, anche per merito del prezzo competitivo.
      Diciamo che è stato un trucchetto, utilizzato in moltissimi altri casi, di far credere di vendere chissà cosa a basso prezzo, quando poi invece ti devi star a comprare gli accessori a parte e alla fine non hai guadagnato più di tanto, e in certi casi ci hai pure perso...
      Ma questa non è una versione slim come lo sono state le versioni della PS, visto che c'è stato un upgrade...
      Beh la slim consuma il 33% in meno upgrade poco significativo, ma come ho detto "imho"
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Come siete carini, tutti a far le conversioni euro/dollaro precise...  

Scusa ma se all'E3 hanno detto che la slim ha lo stesso prezzo (299 dollari= 250 euro) l'arcade se fosse 200 dollari sbaglio o matematicamente fa 150 euro? Ditemi se ho torto...

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
          Come siete carini, tutti a far le conversioni euro/dollaro precise...   Scusa ma se all'E3 hanno detto che la slim ha lo stesso prezzo (299 dollari= 250 euro) l'arcade se fosse 200 dollari sbaglio o matematicamente fa 150 euro? Ditemi se ho torto...
          Matematicamente si, ma economicamente si predilige il cambio 1€=1$
          sigpic

Comment

Matematicamente si, ma economicamente si predilige il cambio 1€=1$
            Quella è la Sony, altrimenti la slim da noi doveva essere 299 come è affacciata all'E3! Va bè si vedrà! 

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              Quella è la Sony, altrimenti la slim da noi doveva essere 299 come è affacciata all'E3! Va bè si vedrà! 
              Esatto
              sigpic

Comment

Diciamo che è stato un trucchetto, utilizzato in moltissimi altri casi, di far credere di vendere chissà cosa a basso prezzo, quando poi invece ti devi star a comprare gli accessori a parte e alla fine non hai guadagnato più di tanto, e in certi casi ci hai pure perso... Beh la slim consuma il 33% in meno upgrade poco significativo, ma come ho detto "imho"
                Scusa, ma una riduzione dei consumi, non mi sembra pari all'aumento delle porte usb, dell'hdd interno, del wi-fi integrato, oltre allo stesso risparmio energetico.
                Ovvio che Microsoft ciò che non guadagnava sugli accessori integrti, lo riguadagnava con gli interessi nella vendita separata, però dava la scelta. A me ad esempio il wi-fi non è che mi serva poi tanto, quindi non lo compro, ad esempio.

Comment

Dato che anche la slim avrà la versione arcade, credo proprio che succederà la stessa cosa fatta da Sony, fat al rogo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Scusa, ma una riduzione dei consumi, non mi sembra pari all'aumento delle porte usb, dell'hdd interno, del wi-fi integrato, oltre allo stesso risparmio energetico. Ovvio che Microsoft ciò che non guadagnava sugli accessori integrti, lo riguadagnava con gli interessi nella vendita separata, però dava la scelta. A me ad esempio il wi-fi non è che mi serva poi tanto, quindi non lo compro, ad esempio.
                    Scherzavo sul risparmio energetico, ho messo ""
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Dato che anche la slim avrà la versione arcade, credo proprio che succederà la stessa cosa fatta da Sony, fat al rogo.
                      fat al rogo??? sinceramente la ps3 slim fa cacare sotto ogni punto di vista...la fat gli da due piste su tutto in estetica! ovviamente non avrò la capacità di hdd della slim, ma cmq si ala fat è troppo più bella, e sicneramente spero mi duri molto perchè la ps3 slim proprio non mi va giù!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        fat al rogo??? sinceramente la ps3 slim fa cacare sotto ogni punto di vista...la fat gli da due piste su tutto in estetica! ovviamente non avrò la capacità di hdd della slim, ma cmq si ala fat è troppo più bella, e sicneramente spero mi duri molto perchè la ps3 slim proprio non mi va giù!
                        La sony la pensava diversamente

Elusys

Comment

Working...
                        X