Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelate alcune specifiche del 3DS?
Collapse
X
-
processore del 2001...mha...per quanto potrebbe essere potente ecc è sempre di 9 anni fa....mi sembra tanto la nokia che mette cpu obsolete nei suoi cellulari...
Comment
-
E così nintendo riuscì a risolvere tutti i problemi che ha sempre avuto sony con i supporti materiali per console portatili, le cartucce più capienti!!!risolto problema consumi,capienza e costi rispetto a formati cervellotici e poco pratici!Spedire messaggo a Sony come suggerimento per una psp2 (scusate se ho parlato di altre marche ma non l'ho fatto con intenti bellicosi)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio400x240 e 320x240
Il core grafico del Nintendo 3DS si chiama PICA200-
La GPU è in grado di applicare l'anti-aliasing all'intera scena (2x2)
Stando alle specifiche che si possono trovare in rete, il chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel
... perchè spari risoluzioni che usano i cellulari?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioil chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel .
si ma non ingame, da quello che si è visto finora la grafica non arriva nemmeno ai livelli della psp, ok che il 3d toglie parecchio alle prestazioni ma con l'hw di oggi si poteva fare molto meglio! ma come al solito nintendo venderà hw vecchio di un decennio a fior di quattrini.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma come al solito nintendo venderà hw vecchio di un decennio a fior di quattrini.
grafica next gen su console portatili mi sembra troppo dispendioso portarla .. magari fra 4-5 anni quando le componenti HW attuali costeranno molto meno , la console portatile deve costare meno di una console fissa
Comment
-
è l'aria estiva? ripeto: se dovete tirare fuori altre piattaforme e console war fate prima ad evitare. non ne posso davvero più.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioIl core grafico del Nintendo 3DS si chiama PICA200- La GPU è in grado di applicare l'anti-aliasing all'intera scena (2x2) Stando alle specifiche che si possono trovare in rete, il chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel ... perchè spari risoluzioni che usano i cellulari?
Piuttosto, tecnicamente mi aspetto di più e la psp2 rischia di asfaltarlo dal punto di vista delle specifiche dell'hardware.
Solo sull'hardware però
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oddio, mi state convincendo a comprarlo. xD
Comment
Comment