Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelate alcune specifiche del 3DS?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelate alcune specifiche del 3DS?

GPU e cartucce

Continua a leggere la notizia
    Last edited by El Fundo; 21 June 2010, 11:01.
    https://www.gamesurf.it

Quanto sarà la risoluzione dello schermo?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Quindi in base a queste informazioni è una console nuova, e non un "restyling" della vecchia... 

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Quanto sarà la risoluzione dello schermo?
        400x240 e 320x240
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

processore del 2001...mha...per quanto potrebbe essere potente ecc è sempre di 9 anni fa....mi sembra tanto la nokia che mette cpu obsolete nei suoi cellulari...

Comment

E così nintendo riuscì a risolvere tutti i problemi che ha sempre avuto sony con i supporti materiali per console portatili, le cartucce più capienti!!!risolto problema consumi,capienza e costi rispetto a formati cervellotici e poco pratici!Spedire messaggo a Sony come suggerimento per una psp2 (scusate se ho parlato di altre marche ma non l'ho fatto con intenti bellicosi)

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              400x240 e 320x240

Il core grafico del Nintendo 3DS si chiama PICA200-
              La GPU è in grado di applicare l'anti-aliasing all'intera scena (2x2)
              Stando alle specifiche che si possono trovare in rete, il chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel

... perchè spari risoluzioni che usano i cellulari?
              MangiaStrada

Comment

Questo 3DS, a vedere le immagini dei game che stanno su internet, sembra avere una qualità grafica pari a quella della PSP
                Non mi lascerò sfuggire questa console
                Spoiler:
                Mario Kart 3D

Spoiler:
                Kingdom hearts 3DS

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  il chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel .

si ma non ingame, da quello che si è visto finora la grafica non arriva nemmeno ai livelli della psp, ok che il 3d toglie parecchio alle prestazioni ma con l'hw di oggi si poteva fare molto meglio! ma come al solito nintendo venderà hw vecchio di un decennio a fior di quattrini.

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    ma come al solito nintendo venderà hw vecchio di un decennio a fior di quattrini.
                    si su questo hai ragione purtroppo ... ma per una console portatile non si sente ancora il bisogno di una grafica next gen .. quindi perchè mettere sul mercato una console portatile con HW aggiornatissimo ad un prezzo superiore delle console fisse?

grafica next gen su console portatili mi sembra troppo dispendioso portarla .. magari fra 4-5 anni quando le componenti HW attuali costeranno molto meno , la console portatile deve costare meno di una console fissa
                    MangiaStrada

Comment

è l'aria estiva? ripeto: se dovete tirare fuori altre piattaforme e console war fate prima ad evitare. non ne posso davvero più.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        Il core grafico del Nintendo 3DS si chiama PICA200- La GPU è in grado di applicare l'anti-aliasing all'intera scena (2x2) Stando alle specifiche che si possono trovare in rete, il chip permette di supportare una risoluzione fino a 4095 x 4095 pixel ... perchè spari risoluzioni che usano i cellulari?
                        Ma gli schermi quelle risoluzioni hanno...
                        Piuttosto, tecnicamente mi aspetto di più e la psp2 rischia di asfaltarlo dal punto di vista delle specifiche dell'hardware.
                        Solo sull'hardware però
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Oddio, mi state convincendo a comprarlo. xD

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

processore del 2001? D:
                            io pensavo a qualcosa di ultra futuristico ma infondo è meglio così, almeno i prezzi dei 3ds saranno più contenuti

sigpic

Comment

Ma non è troppo vecchio il processore?

Comment

Working...
                              X