Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Onslaught su Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

BC2 è nettamente più tattico rispetto a CoD. Basti pensare che i mezzi e le classi disponibili danno di per se un certo impatto tattico sulle partite.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Trovo che la gente collabori di piu in MW2 che in BC2 -_-" 
      il discorso è,in che cosa si collabora in m.w2 se le classi non servono ad aiutarsi a vicenda?

Comment

MIO!

se non costa un'accidente!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          il discorso è,in che cosa si collabora in m.w2 se le classi non servono ad aiutarsi a vicenda?
          Beh in CeD quando gioco con amici per esempio ci copriamo a vicenda quando piazziamo la bomba... a dominio quando dobbiamo andare a prendere una base ci andiamo insieme e cosi per tutte le altre modalita... in BC2 per ora non ho trovato un minimo di collaborazione... in corsa il gioco di squadra assente... ce ne è un po di piu in conquista ma non cosi tanto... il fatto che la gente ti butti i kit medici o le munizioni lo fa perchè cosi prendono i punti eh... se li dassero pure in CoD i punti se aiuti i compagni sono sicuro che la gente si aiuterebbe di piu pure li  questa è una mia opinione poi alla fine mi piacciono entrambi i giochi
          Last edited by UltimoAngelo94; 23 June 2010, 20:49.
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Beh in CeD quando gioco con amici per esempio ci copriamo a vicenda quando piazziamo la bomba... a dominio quando dobbiamo andare a prendere una base ci andiamo insieme e cosi per tutte le altre modalita... in BC2 per ora non ho trovato un minimo di collaborazione... in corsa il gioco di squadra assente... ce ne è un po di piu in conquista ma non cosi tanto... il fatto che la gente ti butti i kit medici o le munizioni lo fa perchè cosi prendono i punti eh... se li dassero pure in CoD i punti se aiuti i compagni sono sicuro che la gente si aiuterebbe di piu pure li  questa è una mia opinione poi alla fine mi piacciono entrambi i giochi
            su questo non ti dò tordo anche io in effetti quando gioco tendo a fare tutto da solo però io intendevo dire che bc è che il multy di bc è sviluppato apposta per la collaborazione al contrario di cod dopo ovviamente conta molto come gioca la gente

Comment

ho appena guardato sullo store...costa 8,99€. ci farò un pensierino...magari qualche euro lo potevano togliere, no?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                ho appena guardato sullo store...costa 8,99€. ci farò un pensierino...magari qualche euro lo potevano togliere, no?
                ma è uscito stasera??? a pomeriggio non c'era.....

Comment

allora bisogna che trovi nuovi amici su BC2....scherzo naturalmente,noi invece no,ognuno prende una classe diversa,o la cambia in corso per una collaborazione migliore,ci teniamo molto a collaborare tra di noi,e ci divertiamo molto di piu,oltre a fare molti piu punti,in ogni caso la collaborazione di COD è "solo" un coprirsi,con i mezzi e le classi in BC2 la battaglia prende tutta un altra piega,poi naturale che se uno fa i fatti suoi.....

Comment

Io continuo a cercare un motivo per il codice vip...

Comment

Ottima questa modalità. Peccato che il VIP non sia ancora servito a quasi niente (abbiamo comunque avuto 2 mappe in più).
                      In ogni caso penso che valga quei 9 euro. Aspetto qualche opinione e poi forse la prendo.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Un pelo?
                      In realtà BBC2 da tre piste a MW2 in quanto a tattica.
                      Ma facciamo anche 5 o 6.
                      Onestamente, non vedere le possibilità di cooperazione in BC2 significa non saper giocare. Davvero, senza voler offendere nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Ottima questa modalità. Peccato che il VIP non sia ancora servito a quasi niente (abbiamo comunque avuto 2 mappe in più).
                        In ogni caso penso che valga quei 9 euro. Aspetto qualche opinione e poi forse la prendo.

Ma facciamo anche 5 o 6.
                        Onestamente, non vedere le possibilità di cooperazione in BC2 significa non saper giocare. Davvero, senza voler offendere nessuno.
                        Solo la possibilità di spottare i nemici da vita a grandissime tattiche di squadra.
                        Ma ovviamente, credo che questa possibilità la conoscano in pochi...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Solo la possibilità di spottare i nemici da vita a grandissime tattiche di squadra.
                          Ma ovviamente, credo che questa possibilità la conoscano in pochi...
                          ehm, traduzione?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            ehm, traduzione?
                            Utilizzare un mirino dotato di segnalatore GPS.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Utilizzare un mirino dotato di segnalatore GPS.
                              Esatto, segnalare i nemici agli alleati.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X