BC2 è nettamente più tattico rispetto a CoD. Basti pensare che i mezzi e le classi disponibili danno di per se un certo impatto tattico sulle partite.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Onslaught su Bad Company 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioTrovo che la gente collabori di piu in MW2 che in BC2 -_-"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioil discorso è,in che cosa si collabora in m.w2 se le classi non servono ad aiutarsi a vicenda?Last edited by UltimoAngelo94; 23 June 2010, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBeh in CeD quando gioco con amici per esempio ci copriamo a vicenda quando piazziamo la bomba... a dominio quando dobbiamo andare a prendere una base ci andiamo insieme e cosi per tutte le altre modalita... in BC2 per ora non ho trovato un minimo di collaborazione... in corsa il gioco di squadra assente... ce ne è un po di piu in conquista ma non cosi tanto... il fatto che la gente ti butti i kit medici o le munizioni lo fa perchè cosi prendono i punti eh... se li dassero pure in CoD i punti se aiuti i compagni sono sicuro che la gente si aiuterebbe di piu pure li questa è una mia opinione poi alla fine mi piacciono entrambi i giochi
Comment
-
ho appena guardato sullo store...costa 8,99€. ci farò un pensierino...magari qualche euro lo potevano togliere, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho appena guardato sullo store...costa 8,99€. ci farò un pensierino...magari qualche euro lo potevano togliere, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioBeh in CeD quando gioco con amici per esempio ci copriamo a vicenda quando piazziamo la bomba... a dominio quando dobbiamo andare a prendere una base ci andiamo insieme e cosi per tutte le altre modalita... in BC2 per ora non ho trovato un minimo di collaborazione... in corsa il gioco di squadra assente... ce ne è un po di piu in conquista ma non cosi tanto... il fatto che la gente ti butti i kit medici o le munizioni lo fa perchè cosi prendono i punti eh... se li dassero pure in CoD i punti se aiuti i compagni sono sicuro che la gente si aiuterebbe di piu pure li questa è una mia opinione poi alla fine mi piacciono entrambi i giochi
Comment
-
Ottima questa modalità. Peccato che il VIP non sia ancora servito a quasi niente (abbiamo comunque avuto 2 mappe in più).
In ogni caso penso che valga quei 9 euro. Aspetto qualche opinione e poi forse la prendo.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUn pelo?
In realtà BBC2 da tre piste a MW2 in quanto a tattica.
Onestamente, non vedere le possibilità di cooperazione in BC2 significa non saper giocare. Davvero, senza voler offendere nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOttima questa modalità. Peccato che il VIP non sia ancora servito a quasi niente (abbiamo comunque avuto 2 mappe in più).
In ogni caso penso che valga quei 9 euro. Aspetto qualche opinione e poi forse la prendo.
Ma facciamo anche 5 o 6.
Onestamente, non vedere le possibilità di cooperazione in BC2 significa non saper giocare. Davvero, senza voler offendere nessuno.
Ma ovviamente, credo che questa possibilità la conoscano in pochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioehm, traduzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioUtilizzare un mirino dotato di segnalatore GPS.
Comment
Comment