loro che parlano di prezzi alti.. comunque il prezzo del move mi sembra piu che giusto, invece kinect mi sembra un po' altino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision cauta su Move e Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE tante volte per queste lamentele si peggiora soltanto
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE tante volte per queste lamentele si peggiora soltanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobè non credo con tutte le nostre lamentele allora i prezzi dovrebbero essere saliti a 90 euro a gioco XD
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSi ma i giochi costano 70 euro solo qui in ITALIA... poi io non parlo di TUTTE le lamentele... ma solo di quelle inutili... il kinect è vero che costa un po tantino ma dipende tutto da quello che offrira... finche non esce non si puo dire niente
Comment
-
Loro dicono che inizieranno a investire sui giochi in cui implementare Kinect solo quando verranno venduti parecchi pezzi. Io credo che invece gran parte dei giocatori sarà disposta a spendere solo quando Kinect sarà in fase avanzata. Se questi aspettano l'elevato numero di copie vendute ci vorranno almeno 2-3 anni per vedere Kinect ad alti livelli IMHO. Forse dovrebbero fare qualcosa che porti i giocatori a lasciare in parte il pad, cosa molto difficile, e quindi iniziare da subito a lavorarci seriamente perchè finora anche se costasse solo 50 euro non lo comprerei assolutamente Kinect.
Lukynho92
Comment
Comment