Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision cauta su Move e Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

loro che parlano di prezzi alti..   comunque il prezzo del move mi sembra piu che giusto, invece kinect mi sembra un po' altino
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      E tante volte per queste lamentele si peggiora soltanto 
      bè non credo con tutte le nostre lamentele allora i prezzi dovrebbero essere saliti a 90 euro a gioco XD

Comment

E tante volte per queste lamentele si peggiora soltanto 
        lamentele fatte bene, con tanto di petizione estesa a qualche milione di giocatori avrà di certo qualche effetto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          bè non credo con tutte le nostre lamentele allora i prezzi dovrebbero essere saliti a 90 euro a gioco XD
          Si ma i giochi costano 70 euro solo qui in ITALIA... poi io non parlo di TUTTE le lamentele... ma solo di quelle inutili... il kinect è vero che costa un po tantino ma dipende tutto da quello che offrira... finche non esce non si puo dire niente 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Si ma i giochi costano 70 euro solo qui in ITALIA... poi io non parlo di TUTTE le lamentele... ma solo di quelle inutili... il kinect è vero che costa un po tantino ma dipende tutto da quello che offrira... finche non esce non si puo dire niente 
            lamentele o no i prezzi non li decidiamo noi i giochi in Italia sarebero costati comunque 70 euro,lamentele fatte x bene come dice Roscio hanno effetto

Comment

Loro dicono che inizieranno a investire sui giochi in cui implementare Kinect solo quando verranno venduti parecchi pezzi. Io credo che invece gran parte dei giocatori sarà disposta a spendere solo quando Kinect sarà in fase avanzata. Se questi aspettano l'elevato numero di copie vendute ci vorranno almeno 2-3 anni per vedere Kinect ad alti livelli IMHO. Forse dovrebbero fare qualcosa che porti i giocatori a lasciare in parte il pad, cosa molto difficile, e quindi iniziare da subito a lavorarci seriamente perchè finora anche se costasse solo 50 euro non lo comprerei assolutamente Kinect.
              Lukynho92

Comment

Working...
              X