Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft scommette sul Wireless N

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft scommette sul Wireless N

In anticipo su PlayStation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate, avete scritto "connessino" al posto di "connessioni"

Comment

e meno male che quando ho preso il router il venditore mi aveva assicurato che la play già supportava questa tecnologia. Vabbè che mi prende bene lo stesso peeerò.. ho speso di più per niente.

Ma poi scusate l'ignoranza ma questa tecnologia N migliora solo la portata del segnale e quindi è particolarmente utile se console e router si trovano su piani diversi ma non cambia nulla per la velocità sempre se console e router sono abbastanza vicini vero?

Comment

microsoft, sei troppo avanti.....

Comment

ma porco ciuccio io ho solo reti wireless in casa e ho appena comprato un elite vabbè comunque ottimo modo per ridurre il lag nelle partite online

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Scusate, avete scritto "connessino" al posto di "connessioni"
            se è per quello, ha scritto anche ''pagione'' al posto di pagine. elf, dislessico stamane?

comunque sembra un'ottima notizia no?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              se è per quello, ha scritto anche ''pagione'' al posto di pagine. elf, dislessico stamane?

Comunque la notizia non può farmi altro che piacere, visto che ho un dannato bisogno di un buon adattatore wireless... Spero solo che questo "wireless N" lo vendano anche separatamente, perchè sarei altrimenti costretto a comprare un'altra console

Comment

Ma il wireless attuale lagga?
                Io sono sempre andato senza fili e non ho mai avuto problemi.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  microsoft, sei troppo avanti.....
                  io direi che era che iniziassero a supportare il wireless come si deve, anzichè obbligare gli utenti a comprare un costoso adattatore. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Una bella notizia me per adesso mi va bene il mio addattore wireless nero della xbox360

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      io direi che era che iniziassero a supportare il wireless come si deve, anzichè obbligare gli utenti a comprare un costoso adattatore. 
                      è proprio questo il punto,sono "bravi"in microsoft, ci potevano pensare un pò prima,visto che qualcuno lo faceva già"di serie",e oggi "notizia bomba"ci pensano anche loro....wow,comunque a me il wireless non piace,se posso uso sempre il cavo

Comment

non ci hanno pensato prima giusto per spremerci un di più
                        odio gli stati uniti d'america

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          è proprio questo il punto,sono "bravi"in microsoft, ci potevano pensare un pò prima,visto che qualcuno lo faceva già"di serie",e oggi "notizia bomba"ci pensano anche loro....wow,comunque a me il wireless non piace,se posso uso sempre il cavo
                          mazza, il wirless è stato inventato per togliere la scomodità del cavo!

sigpic

Comment

bene   anche se mi sembra che anche il wireless che c'è adesso,cioè quello normale, non va male
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              mazza, il wirless è stato inventato per togliere la scomodità del cavo!
                              come prestazioni non c'è storia, ovvio che se uno ha la console in un'altra stanza rispetto al router è meglio il wi-fi.
                              cmq questo passaggio non è poi così utile, pochi hanno router N e pochi in italia hanno connessioni in grado di dare un senso al suddetto protocollo.
                              cmq già il fatto che sia integrato è un'ottima notizia per tutti i futuri possessori di 360

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X