Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft scommette sul Wireless N
Collapse
X
-
e meno male che quando ho preso il router il venditore mi aveva assicurato che la play già supportava questa tecnologia. Vabbè che mi prende bene lo stesso peeerò.. ho speso di più per niente.
Ma poi scusate l'ignoranza ma questa tecnologia N migliora solo la portata del segnale e quindi è particolarmente utile se console e router si trovano su piani diversi ma non cambia nulla per la velocità sempre se console e router sono abbastanza vicini vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioScusate, avete scritto "connessino" al posto di "connessioni"
comunque sembra un'ottima notizia no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose è per quello, ha scritto anche ''pagione'' al posto di pagine. elf, dislessico stamane?
Comunque la notizia non può farmi altro che piacere, visto che ho un dannato bisogno di un buon adattatore wireless... Spero solo che questo "wireless N" lo vendano anche separatamente, perchè sarei altrimenti costretto a comprare un'altra console
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiomicrosoft, sei troppo avanti.....
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio direi che era che iniziassero a supportare il wireless come si deve, anzichè obbligare gli utenti a comprare un costoso adattatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioè proprio questo il punto,sono "bravi"in microsoft, ci potevano pensare un pò prima,visto che qualcuno lo faceva già"di serie",e oggi "notizia bomba"ci pensano anche loro....wow,comunque a me il wireless non piace,se posso uso sempre il cavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomazza, il wirless è stato inventato per togliere la scomodità del cavo!
cmq questo passaggio non è poi così utile, pochi hanno router N e pochi in italia hanno connessioni in grado di dare un senso al suddetto protocollo.
cmq già il fatto che sia integrato è un'ottima notizia per tutti i futuri possessori di 360
Comment
Comment