Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Metal Gear Solid Rising non è uno spin off"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Metal Gear Solid Rising non è uno spin off"

La parola al produttore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ops. Sono mesi che affermo con decisione il contrario
    Non ne azzecco una

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      non è uno spin-off, ma esula completamente dall'impostazione della serie. Coerenza saltami addosso...
      Quello che dico da mesi anche io.
      Se non è uno spin-off questo... boh?
      Dicono addirittura che è una "nuova serie"... veramente affermazioni senza senso

Comment

non è uno spin-off, ma esula completamente dall'impostazione della serie. Coerenza saltami addosso...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si ma lo hanno chiamati MGS perchè almeno è un nome gia conosciuto e le vendite sono assicurate... comunque come gioco mi ispira parecchio ma da quello che ho visto non lo ritengo un MGS... ( La cosa in cui spero di piu è in un MGO2 ) 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

secondo me intedono fare un titolo che sfrutti il nome di metal gear per assicurarsi un certo volume di vendite ma al tempo stesso creare un gioco (e forse una saga, chissà) con una storia a sè che non dipenda dalla saga di metal gear in nulla.
            Secondo me se il gioco meriterà avranno fatto una buna scelta.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              secondo me intedono fare un titolo che sfrutti il nome di metal gear per assicurarsi un certo volume di vendite ma al tempo stesso creare un gioco (e forse una saga, chissà) con una storia a sè che non dipenda dalla saga di metal gear in nulla. Secondo me se il gioco meriterà avranno fatto una buna scelta.
              hai ragione   se lo fanno bene è gradita una bella serie

sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Loro possono dire quello che vogliono, ma di certo non possono cambiare arbitrariamente la realtà. Rising rientra completamente nella definizione di spin-off, e tale sarà. Che a loro non piaccia chiamarlo così al vocabolario non gliene potrebbe fregar di meno.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il titolo, dopotutto, mi convince molto

Comment

Ma scusate, uno spin-off non è un derivato da un altro gioco?
                    Insomma un gioco nuovo che riprende alcuni elementi, come i personaggi?

Io direi che, al di là di come sarà la qualità del gioco, Rising è uno spin-off in piena regola.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Ma scusate, uno spin-off non è un derivato da un altro gioco? Insomma un gioco nuovo che riprende alcuni elementi, come i personaggi? Io direi che, al di là di come sarà la qualità del gioco, Rising è uno spin-off in piena regola.
                      No ti sbagli. Ah la Konami ha deciso che il cielo è rosso/verde, quindi adeguatevi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Ma scusate, uno spin-off non è un derivato da un altro gioco? Insomma un gioco nuovo che riprende alcuni elementi, come i personaggi? Io direi che, al di là di come sarà la qualità del gioco, Rising è uno spin-off in piena regola.
                        penso la stessa cosa, magari è uno spin off che diventa una saga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          No ti sbagli. Ah la Konami ha deciso che il cielo è rosso/verde, quindi adeguatevi.
                          tutto giusto per l'amor di dio, ma non leggo nessuno che si ricordi una cosa base: cioè che con questo ragionamento metal gear solid (1,2,3,4 e peace walker) sono tutti... spin off della saga principale, cioè metal gear 1 e 2 (anni '80, per i giovani).

poi il discorso fatto da konami, kojima e compagnia bella è abbastanza chiaro:
                          la serie principale è composta da:[LIST][*]Metal Gear · Metal Gear 2: Solid Snake · Metal Gear Solid · MGS2: Sons of Liberty · MGS3: Snake Eater · MGS: Portable Ops · MGS4: Guns of the Patriots · MGS: Peace Walker · MGS: Rising[/LIST]

gli altri sono pezzi paralleli
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            tutto giusto per l'amor di dio, ma non leggo nessuno che si ricordi una cosa base: cioè che con questo ragionamento metal gear solid (1,2,3,4 e peace walker) sono tutti... spin off della saga principale, cioè metal gear 1 e 2 (anni '80, per i giovani). poi il discorso fatto da konami, kojima e compagnia bella è abbastanza chiaro: la serie principale è composta da:[LIST][*]Metal Gear · Metal Gear 2: Solid Snake · Metal Gear Solid · MGS2: Sons of Liberty · MGS3: Snake Eater · MGS: Portable Ops · MGS4: Guns of the Patriots · MGS: Peace Walker · MGS: Rising[/LIST]gli altri sono pezzi paralleli
                            Io la serie Solid la vedo più come una evoluzione degli originali Metal Gear, ma anche se spino-off fosse (e in effetti ci sta anche chiamarla così)... Rising rimane uno spin-off. Quello che ha voluto dire Konami è chiaro e comunque si sapeva, ovvio che Rising fa parte della serie principale, ma nella sua natura è innegabilmente uno spin-off a mio parere.
                            sigpic

Comment

ragazzi io amo questa saga...infatti credo che di malati come me, che si sono finiti mgs per ps1 la bellezza di 360 volte, ne esistono pochi al mondo...cmq volevo chiedere se esistono i primissimi due metal gear e metal gear 2 in lingua italiana...non importa che siano remake o altro...mi basterebbe che ci siano almeno i sottotitoli! grazie!

Comment

Working...
                              X