Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Metal Gear Solid Rising non è uno spin off"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon è uno spin-off, ma esula completamente dall'impostazione della serie. Coerenza saltami addosso...
Se non è uno spin-off questo... boh?
Dicono addirittura che è una "nuova serie"... veramente affermazioni senza senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon è uno spin-off, ma esula completamente dall'impostazione della serie. Coerenza saltami addosso...
Comment
-
Secondo me se il gioco meriterà avranno fatto una buna scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosecondo me intedono fare un titolo che sfrutti il nome di metal gear per assicurarsi un certo volume di vendite ma al tempo stesso creare un gioco (e forse una saga, chissà) con una storia a sè che non dipenda dalla saga di metal gear in nulla. Secondo me se il gioco meriterà avranno fatto una buna scelta.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Loro possono dire quello che vogliono, ma di certo non possono cambiare arbitrariamente la realtà. Rising rientra completamente nella definizione di spin-off, e tale sarà. Che a loro non piaccia chiamarlo così al vocabolario non gliene potrebbe fregar di meno.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa scusate, uno spin-off non è un derivato da un altro gioco? Insomma un gioco nuovo che riprende alcuni elementi, come i personaggi? Io direi che, al di là di come sarà la qualità del gioco, Rising è uno spin-off in piena regola.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa scusate, uno spin-off non è un derivato da un altro gioco? Insomma un gioco nuovo che riprende alcuni elementi, come i personaggi? Io direi che, al di là di come sarà la qualità del gioco, Rising è uno spin-off in piena regola.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo ti sbagli. Ah la Konami ha deciso che il cielo è rosso/verde, quindi adeguatevi.
poi il discorso fatto da konami, kojima e compagnia bella è abbastanza chiaro:
la serie principale è composta da:[LIST][*]Metal Gear · Metal Gear 2: Solid Snake · Metal Gear Solid · MGS2: Sons of Liberty · MGS3: Snake Eater · MGS: Portable Ops · MGS4: Guns of the Patriots · MGS: Peace Walker · MGS: Rising[/LIST]
gli altri sono pezzi paralleli
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutto giusto per l'amor di dio, ma non leggo nessuno che si ricordi una cosa base: cioè che con questo ragionamento metal gear solid (1,2,3,4 e peace walker) sono tutti... spin off della saga principale, cioè metal gear 1 e 2 (anni '80, per i giovani). poi il discorso fatto da konami, kojima e compagnia bella è abbastanza chiaro: la serie principale è composta da:[LIST][*]Metal Gear · Metal Gear 2: Solid Snake · Metal Gear Solid · MGS2: Sons of Liberty · MGS3: Snake Eater · MGS: Portable Ops · MGS4: Guns of the Patriots · MGS: Peace Walker · MGS: Rising[/LIST]gli altri sono pezzi paralleli
sigpic
Comment
-
ragazzi io amo questa saga...infatti credo che di malati come me, che si sono finiti mgs per ps1 la bellezza di 360 volte, ne esistono pochi al mondo...cmq volevo chiedere se esistono i primissimi due metal gear e metal gear 2 in lingua italiana...non importa che siano remake o altro...mi basterebbe che ci siano almeno i sottotitoli! grazie!
Comment
Comment