Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Metal Gear Solid Rising non è uno spin off"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMi arrendo. Dite ciò che volete, la mia battaglia per difendere la teoria "Rising è uno spin-off" è finita
Allora..... il protagonista è Raiden , la trama è ambientata tra MGS2 e MGS4 , il gameplay è action-stealth , quindi è ovvio che non può mai (e poi mai) essere uno spin-off!
p.s. non la prendere a male , ma è la verità.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCom'è giusto che sia....
Allora..... il protagonista è Raiden , la trama è ambientata tra MGS2 e MGS4 , il gameplay è action-stealth , quindi è ovvio che non può mai (e poi mai) essere uno spin-off!
p.s. non la prendere a male , ma è la verità.
Solo che per me è uno spin-off
Rifaccio lo stesso esempio che già ho fatto: nella saga di Kingdom Hearts, c'è uno spin-off chiamato "Chain of Memories", che ha come protagonista Sora... che è lo stesso della serie principale!
Ora, perchè viene allora chiamato spin-off?
Semplice, è un capitolo "in più", diciamo così, che serve a colmare alcuni buchi nella trama, ma che non fa parte del filone centrale della storia.
Quindi, alla luce di queste riflessioni, ribadisco che per me Rising è uno spin-off. Punto. Poi non me la prendo se dici il contrario, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHa ragione.
Se così fosse, io ne sono sicuro. Ora bisogna farlo capire a loro però
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioragazzi io amo questa saga...infatti credo che di malati come me, che si sono finiti mgs per ps1 la bellezza di 360 volte, ne esistono pochi al mondo...cmq volevo chiedere se esistono i primissimi due metal gear e metal gear 2 in lingua italiana...non importa che siano remake o altro...mi basterebbe che ci siano almeno i sottotitoli! grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che altro, se dovessi dire quale mi dà più l'impressione di essere uno spin-off tra il CoM e il Rising, sceglierei il secondo.
Comment
-
Senza ragione però, visto che è parte integrante della continuity (e sia chiaro che mi riferisco alla fonte, non a te).
Comunque, con questo capitolo si vedrà. Se il gioco sarà veramente action, visto che non capisco come un Raiden uber-cyborg possa avere bisogno di nascondersi, non mi farò problemi a considerarlo uno spin-off.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
COM doveva essere considerato un vero e proprio capitolo, visto che racconta quel buco narativo che c'è stato tra il primo e il secondo, tanto che avrebbe dovuto essere proprio questo il secondo. Rising racconta una storia non necessaria, solo un'approfondimento su un protagonista della storia.
Comment
Comment