Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Metal Gear Solid Rising non è uno spin off"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    E' evidentissimo che MGS:Rising non è uno spin-off , ma un capitolo della saga principale.
    Mi arrendo. Dite ciò che volete, la mia battaglia per difendere la teoria "Rising è uno spin-off" è finita

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Mi arrendo. Dite ciò che volete, la mia battaglia per difendere la teoria "Rising è uno spin-off" è finita
      Com'è giusto che sia....

Allora..... il protagonista è Raiden , la trama è ambientata tra MGS2 e MGS4 , il gameplay è action-stealth , quindi è ovvio che non può mai (e poi mai) essere uno spin-off!

p.s. non la prendere a male , ma è la verità.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Com'è giusto che sia....

Allora..... il protagonista è Raiden , la trama è ambientata tra MGS2 e MGS4 , il gameplay è action-stealth , quindi è ovvio che non può mai (e poi mai) essere uno spin-off!

p.s. non la prendere a male , ma è la verità.
        Nono, non la prendo male, anzi, il mio precedente post era ironico
        Solo che per me è uno spin-off
        Rifaccio lo stesso esempio che già ho fatto: nella saga di Kingdom Hearts, c'è uno spin-off chiamato "Chain of Memories", che ha come protagonista Sora... che è lo stesso della serie principale!
        Ora, perchè viene allora chiamato spin-off?
        Semplice, è un capitolo "in più", diciamo così, che serve a colmare alcuni buchi nella trama, ma che non fa parte del filone centrale della storia.
        Quindi, alla luce di queste riflessioni, ribadisco che per me Rising è uno spin-off. Punto. Poi non me la prendo se dici il contrario, eh

Comment

Ha ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ha ragione.
            Ti riferisci a me?
            Se così fosse, io ne sono sicuro. Ora bisogna farlo capire a loro però

Comment

Più che altro, se dovessi dire quale mi dà più l'impressione di essere uno spin-off tra il CoM e il Rising, sceglierei il secondo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ragazzi io amo questa saga...infatti credo che di malati come me, che si sono finiti mgs per ps1 la bellezza di 360 volte, ne esistono pochi al mondo...cmq volevo chiedere se esistono i primissimi due metal gear e metal gear 2 in lingua italiana...non importa che siano remake o altro...mi basterebbe che ci siano almeno i sottotitoli! grazie!
                Nel MGS3 Subsistence ci sono tutti e 2 in ITA  
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Più che altro, se dovessi dire quale mi dà più l'impressione di essere uno spin-off tra il CoM e il Rising, sceglierei il secondo.
                  Anche io, questo è certo, il mio era un esempio (comunque sono certo che il CoM sia classificato come spin-off )

Comment

Senza ragione però, visto che è parte integrante della continuity (e sia chiaro che mi riferisco alla fonte, non a te).

Comunque, con questo capitolo si vedrà. Se il gioco sarà veramente action, visto che non capisco come un Raiden uber-cyborg possa avere bisogno di nascondersi, non mi farò problemi a considerarlo uno spin-off.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

COM doveva essere considerato un vero e proprio capitolo, visto che racconta quel buco narativo che c'è stato tra il primo e il secondo, tanto che avrebbe dovuto essere proprio questo il secondo. Rising racconta una storia non necessaria, solo un'approfondimento su un protagonista della storia.

Comment

metal gear... uno dei miei preferiti. la storia non è spessa... nono! lol
                        mi basta che l'impatto con il gioco sia quello del 4, poi la storia se è un'altra mi impegnerò per seguirla!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X