Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi io amo questa saga...infatti credo che di malati come me, che si sono finiti mgs per ps1 la bellezza di 360 volte, ne esistono pochi al mondo...cmq volevo chiedere se esistono i primissimi due metal gear e metal gear 2 in lingua italiana...non importa che siano remake o altro...mi basterebbe che ci siano almeno i sottotitoli! grazie!
Nella subsistance di metal gear solid 3 dovrebbero essere inclusi i primi due metal gear completamente in italiano come gameplay naturalmente sono differenti essando giochi in 2d, ma di fatto rimangono stealth action game. Il secondo si avvicina più agli episodi successivi (per trama e gameplay in generale) mentre il primo oltre a un gameplay ridotto all'osso presenta una trama quasi inesistente
Nella subsistance di metal gear solid 3 dovrebbero essere inclusi i primi due metal gear completamente in italiano come gameplay naturalmente sono differenti essando giochi in 2d, ma di fatto rimangono stealth action game. Il secondo si avvicina più agli episodi successivi (per trama e gameplay in generale) mentre il primo oltre a un gameplay ridotto all'osso presenta una trama quasi inesistente
Confermo, solo che trovare il Subsistance ad un prezzo decente è un'impresa.
Io non me lo ricordo per niente stealth
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
sono un fan di snake,ma credo purtroppo che il sufisso MGS sia solo il classico specchietto per le allodole,io lo prenderò comunque ma usato a non più di 25 euro!
mi ricorda resident evil 4 e 5,serie che ho abbandonato,lo disse già un utente mi pare foppa!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
sono un fan di snake,ma credo purtroppo che il sufisso MGS sia solo il classico specchietto per le allodole,io lo prenderò comunque ma usato a non più di 25 euro!
mi ricorda resident evil 4 e 5,serie che ho abbandonato,lo disse già un utente mi pare foppa!
Va be' ma almeno hanno cambiato il sottotitolo e poi secondo me non sarà poi tutto quest'action taglia e affetta.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment