Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Metal Gear Solid Rising non è uno spin off"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I 2 Metal Gear non li ho giocati.
    Sono molto diversi rispetto ai MGS?
    Personaggi diversi, meccaniche di gioco diverse?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ragazzi io amo questa saga...infatti credo che di malati come me, che si sono finiti mgs per ps1 la bellezza di 360 volte, ne esistono pochi al mondo...cmq volevo chiedere se esistono i primissimi due metal gear e metal gear 2 in lingua italiana...non importa che siano remake o altro...mi basterebbe che ci siano almeno i sottotitoli! grazie!
      No, non penso proprio.
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      I 2 Metal Gear non li ho giocati. Sono molto diversi rispetto ai MGS? Personaggi diversi, meccaniche di gioco diverse?
      Snake era molto più rambo prima, e se non sbaglio nel due avevi anche degli uomini ai tuoi ordini (?) 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Nella subsistance di metal gear solid 3 dovrebbero essere inclusi i primi due metal gear completamente in italiano come gameplay naturalmente sono differenti essando giochi in 2d, ma di fatto rimangono stealth action game. Il secondo si avvicina più agli episodi successivi (per trama e gameplay in generale) mentre il primo oltre a un gameplay ridotto all'osso presenta una trama quasi inesistente

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
          Nella subsistance di metal gear solid 3 dovrebbero essere inclusi i primi due metal gear completamente in italiano come gameplay naturalmente sono differenti essando giochi in 2d, ma di fatto rimangono stealth action game. Il secondo si avvicina più agli episodi successivi (per trama e gameplay in generale) mentre il primo oltre a un gameplay ridotto all'osso presenta una trama quasi inesistente
          Confermo, solo che trovare il Subsistance ad un prezzo decente è un'impresa.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
            Io non me lo ricordo per niente stealth
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              non è uno spin-off, ma esula completamente dall'impostazione della serie. Coerenza saltami addosso...
              quoto,le tue parole bastano e avanzano=coerenza

Comment

sono un fan di snake,ma credo purtroppo che il sufisso MGS sia solo il classico specchietto per le allodole,io lo prenderò comunque ma usato a non più di 25 euro!
                mi ricorda resident evil 4 e 5,serie che ho abbandonato,lo disse già un utente mi pare foppa!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  sono un fan di snake,ma credo purtroppo che il sufisso MGS sia solo il classico specchietto per le allodole,io lo prenderò comunque ma usato a non più di 25 euro!
                  mi ricorda resident evil 4 e 5,serie che ho abbandonato,lo disse già un utente mi pare foppa!
                  Va be' ma almeno hanno cambiato il sottotitolo e poi secondo me non sarà poi tutto quest'action taglia e affetta.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Va be' ma almeno hanno cambiato il sottotitolo e poi secondo me non sarà poi tutto quest'action taglia e affetta.
                    Hanno promesso molte fasi stealth... chissà, speriamo che sia vero
                    Last edited by TOB; 27 June 2010, 17:12. Motivo: avevo sbagliato a scrivere XD

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Hanno promesso molte fasi stelath... chissà, speriamo che sia vero
                      ragazzi,io me lo auguro!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        non è uno spin-off, ma esula completamente dall'impostazione della serie. Coerenza saltami addosso...
                        concordo... la gente forse dovrebeb aver più chiaro il concetto di "spin off"...

Comment

Checcè se ne dica Rising è uno spin-off. Ma poi non ho capito cosa ci trova di male nell'usare questo termine.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Checcè se ne dica Rising è uno spin-off. Ma poi non ho capito cosa ci trova di male nell'usare questo termine.
                            Evidentemente non sanno cosa vuol dire.
                            sigpic

Comment

E' evidentissimo che MGS:Rising non è uno spin-off , ma un capitolo della saga principale.

Comment

spin off o no basta che sia un gioco alla Kojima...del resto poco mi importa...
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X