Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft parla di Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft parla di Assassin's Creed III

Ambientazione per il terzo capitolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe bello usare Desmond, tanto le abilità di Ezio le ha imparate

Comment

Una parte più ampia ai giorni nostri arrivati al terzo capitolo dovrebbe essere d'obbligo, vista la trama. Carina l'epoca Sengoku, peccato per lo scarto della WWII, chissà che cosa sarebbe venuto fuori (tra gsadget e vestito dell'Assassino =D)
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

secondo me sarebbe bella la rivoluzione francese. xD

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
          mica male l'idea. magari hai anche ragione(come le ultime volte xD)

sigpic

Comment

io penso che nel terzo si darà più importanza alla storia di desmond che nei capitoli precedenti dove passavi il 99% del tempo nei panni dell'antenato assassino.

Comment

ma con la trilogia secondo voi si chiude la saga?

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                affatto.. ormai è un fenomeno commerciale ed infatti oltre ai capitoli normali ma fanno pure i seguiti dei singoli capitolli (brotherhood)

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                io penso che nel terzo si darà più importanza alla storia di desmond che nei capitoli precedenti dove passavi il 99% del tempo nei panni dell'antenato assassino.
                secondo me gli daranno l'importanza che gli hanno dato nel secondo.
                Mi sembra abbastanza scontato che il capitolo che chiuderà la storia sarà solo con desmond, o no?
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                mica male l'idea. magari hai anche ragione(come le ultime volte xD)
                ma l'ho detto perchè un anno fa era venuta fuori la possibilità e mi era subito piaciuta l'idea. Le altre erano appunto quella della II guerra mondiale e quella dei samurai ma ci sono molti più giochi che trattano di queste epoche storiche.. della rivoluzione francese non ne ricordo, ce ne sono?

Comment

per me NO te lo dò per sicuro!
                  le galline dalle uova oro si sfruttano!
                  ecco perchè sono sicuro che non sarà ambientato nei giorni nostri!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
                    mica male! sarebbe un'idea
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

c'è da chiedersi se faranno un altro dlc inutile da 1 ora che toglie un pezzo di trama dal gioco, senza achievmets o trophey

sigpic

Comment

anche io penso che il periodo più probabile sia la rivoluzione francese, con tutti gli intrighi e le lotte per il potere
                        a me pare di aver letto che il terzo Assassin's creed chiuda la storia; tutto il resto saranno solo spin-off, come il recente Brotherhood..

Comment

ho sempre pensato che il terzo sarebbe stato con Desmond sin da quando era uscito solo il primo,però se dicono che sarà nel giappone feudale o molto vicino ai giorni nostri ma NON ai giorni nostri,del resto usare fucili d'assalto per assassinare snaturerebbe la natura del gioco mentre non averli renderebbe il gioco ridicolo e irreale.

Comment

Per fortuna è stato detto no alla WWII. Tra le varie ambientazioni di cui si era parlato preferirei senza dubbio la rivoluzione francese. L'ambientazione giapponese la vedo molto difficile, visto che centrerebbe poco o nulla con la storia e poi di giochi ambientati in quel periodo ne esistono già. Stesso discorso per l'epoca moderna, per quanto sia ragionevole chiudere la saga con Desmond non mi piacerebbe vedere AC ambientato ai giorni nostri perchè snaturerebbe in parte una saga che si è caratterizzata per l'ambientazione storica.
                            Poi c'è l'Antico Egitto. Se non sbaglio c'è un fumetto di AC ambientato proprio in quel periodo. Non mi dispiacerebbe se facessero uno spin-off che segue magari il fumetto.

Comment

mmm speriamo solo non facciamo come MGS rising del quale sfruttano il nome...e poi è una saga apparte.

Comment

Working...
                              X