Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft parla di Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Una parte più ampia ai giorni nostri arrivati al terzo capitolo dovrebbe essere d'obbligo, vista la trama. Carina l'epoca Sengoku, peccato per lo scarto della WWII, chissà che cosa sarebbe venuto fuori (tra gsadget e vestito dell'Assassino =D)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe bella la rivoluzione francese. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioma con la trilogia secondo voi si chiude la saga?
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio penso che nel terzo si darà più importanza alla storia di desmond che nei capitoli precedenti dove passavi il 99% del tempo nei panni dell'antenato assassino.
Mi sembra abbastanza scontato che il capitolo che chiuderà la storia sarà solo con desmond, o no?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomica male l'idea. magari hai anche ragione(come le ultime volte xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioma con la trilogia secondo voi si chiude la saga?
le galline dalle uova oro si sfruttano!
ecco perchè sono sicuro che non sarà ambientato nei giorni nostri!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe bella la rivoluzione francese. xD
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
anche io penso che il periodo più probabile sia la rivoluzione francese, con tutti gli intrighi e le lotte per il potere
Comment
-
ho sempre pensato che il terzo sarebbe stato con Desmond sin da quando era uscito solo il primo,però se dicono che sarà nel giappone feudale o molto vicino ai giorni nostri ma NON ai giorni nostri,del resto usare fucili d'assalto per assassinare snaturerebbe la natura del gioco mentre non averli renderebbe il gioco ridicolo e irreale.
Comment
-
Per fortuna è stato detto no alla WWII. Tra le varie ambientazioni di cui si era parlato preferirei senza dubbio la rivoluzione francese. L'ambientazione giapponese la vedo molto difficile, visto che centrerebbe poco o nulla con la storia e poi di giochi ambientati in quel periodo ne esistono già. Stesso discorso per l'epoca moderna, per quanto sia ragionevole chiudere la saga con Desmond non mi piacerebbe vedere AC ambientato ai giorni nostri perchè snaturerebbe in parte una saga che si è caratterizzata per l'ambientazione storica.
Poi c'è l'Antico Egitto. Se non sbaglio c'è un fumetto di AC ambientato proprio in quel periodo. Non mi dispiacerebbe se facessero uno spin-off che segue magari il fumetto.
Comment
Comment