Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect sarà comprato dagli hardcore gamer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon penso che a giocatori di vecchia data piaccia stare a sbracciarsi davanti al televisore. Staremo a vedere se i risultati daranno ragione a loro o no.
Comment
-
NOn so voi, ma io quando arrivo a casa la sera, stanco per una giornata di lavoro, ho solo voglia di buttarmi sul divano e giocare in santa pace. Non certo di saltellare in giro per la stanza per sparare ai mostri dei miei giochi preferiti. Sono pigro? si, certo! se voglio fare attività fisica, me ne vado in palestra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioNOn so voi, ma io quando arrivo a casa la sera, stanco per una giornata di lavoro, ho solo voglia di buttarmi sul divano e giocare in santa pace. Non certo di saltellare in giro per la stanza per sparare ai mostri dei miei giochi preferiti. Sono pigro? si, certo! se voglio fare attività fisica, me ne vado in palestra.
Poi sì ci saranno titoli più hardcore (speriamo molti, non solo Forza e Star Wars), ma non è che per forza tutte le sere uno deve sbracciarsi davanti la tv. Qui entrerà in gioco la bravura dei programmatori. Non ci resta che attendere.
Comment
-
[QUOTE=Samvise;1941567]Beh questo è vero, però per una serata tra amici a casa o una domenica pomeriggio, non puoi certo giocare ad Halo o simili... I party game stile Wii, oppure Buzz e Scene.it sono perfetti. Non sarà mica da usare al posto del pad semplice.
Beh, ma questo è il contrario di un uso hardcore...questi giochi sono appunto per i casual gamer!
Un gioco hardcore è halo o gears o mass effect. O street fighter. Insomma, non certo i party game. Non mi ci vedo a giocare ad Halo con il kinect. Mi dà tanto l'idea di una di quelle esperienze che fai una volta o due e poi accantoni a favore di un sistema di gioco più tradizionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio sono hardcore gamer e non comprerò il kinect. hanno gia toppato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioBeh, ma questo è il contrario di un uso hardcore...questi giochi sono appunto per i casual gamer! Un gioco hardcore è halo o gears o mass effect. O street fighter. Insomma, non certo i party game. Non mi ci vedo a giocare ad Halo con il kinect. Mi dà tanto l'idea di una di quelle esperienze che fai una volta o due e poi accantoni a favore di un sistema di gioco più tradizionale.
quotone
Comment
Comment