Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect sarà comprato dagli hardcore gamer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect sarà comprato dagli hardcore gamer

Se lo dice Microsoft...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gli stessi hardcore gamer del wii di età compresa fra 8 e 12 anni   buahahaha

Comment

Non penso che a giocatori di vecchia data piaccia stare a sbracciarsi davanti al televisore. Staremo a vedere se i risultati daranno ragione a loro o no.

Comment

Ma chi è questo, il nipote di Patcher?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Non penso che a giocatori di vecchia data piaccia stare a sbracciarsi davanti al televisore. Staremo a vedere se i risultati daranno ragione a loro o no.
          io sono uno di quelli che non comprerà move e palle varie se nn sotto un abbondante prova con giochi seri...sono rimasto scottato dal wii

Comment

NOn so voi, ma io quando arrivo a casa la sera, stanco per una giornata di lavoro, ho solo voglia di buttarmi sul divano e giocare in santa pace. Non certo di saltellare in giro per la stanza per sparare ai mostri dei miei giochi preferiti. Sono pigro? si, certo! se voglio fare attività fisica, me ne vado in palestra.

Comment

certo, se nascondersi dietro al divano per poi sbucare fuori e sparare a Gears of war forse forse, sarebbe hardcore, ma fare du passi di danza a dance central..non lo trovo hardcore

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                NOn so voi, ma io quando arrivo a casa la sera, stanco per una giornata di lavoro, ho solo voglia di buttarmi sul divano e giocare in santa pace. Non certo di saltellare in giro per la stanza per sparare ai mostri dei miei giochi preferiti. Sono pigro? si, certo! se voglio fare attività fisica, me ne vado in palestra.
                Beh questo è vero, però per una serata tra amici a casa o una domenica pomeriggio, non puoi certo giocare ad Halo o simili... I party game stile Wii, oppure Buzz e Scene.it sono perfetti. Non sarà mica da usare al posto del pad semplice.
                Poi sì ci saranno titoli più hardcore (speriamo molti, non solo Forza e Star Wars), ma non è che per forza tutte le sere uno deve sbracciarsi davanti la tv. Qui entrerà in gioco la bravura dei programmatori. Non ci resta che attendere.

Comment

io sono hardcore gamer e non comprerò il kinect. hanno gia toppato

sigpic

Comment

[QUOTE=Samvise;1941567]Beh questo è vero, però per una serata tra amici a casa o una domenica pomeriggio, non puoi certo giocare ad Halo o simili... I party game stile Wii, oppure Buzz e Scene.it sono perfetti. Non sarà mica da usare al posto del pad semplice.
                    Beh, ma questo è il contrario di un uso hardcore...questi giochi sono appunto per i casual gamer!
                    Un gioco hardcore è halo o gears o mass effect. O street fighter. Insomma, non certo i party game. Non mi ci vedo a giocare ad Halo con il kinect. Mi dà tanto l'idea di una di quelle esperienze che fai una volta o due e poi accantoni a favore di un sistema di gioco più tradizionale.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      io sono hardcore gamer e non comprerò il kinect. hanno gia toppato
                      quotone

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                        Beh, ma questo è il contrario di un uso hardcore...questi giochi sono appunto per i casual gamer! Un gioco hardcore è halo o gears o mass effect. O street fighter. Insomma, non certo i party game. Non mi ci vedo a giocare ad Halo con il kinect. Mi dà tanto l'idea di una di quelle esperienze che fai una volta o due e poi accantoni a favore di un sistema di gioco più tradizionale.

quotone

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Per me è già stato un duro colpo passare dalla scheda video Cga alla Vga.....questo non posso reggerlo!!!

Comment

Beh in teoria avrebbe ragione considerando hardcore i possessori di 360!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ci sarebbe da mettersi d'accordo sulla definizione di hardcore gamer.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X