Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect sarà comprato dagli hardcore gamer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da mettersi d'accordo sulla definizione di hardcore gamer.
    e hardcore game.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Beh in teoria avrebbe ragione considerando hardcore i possessori di 360!
    Più vero per la prima Xbox che per la 360...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

che bello non vedo l'ora di usare il divano come riparo una scopa come fucile da cecchino e qualche banana come pistola; speriamo anche che quando mi stanno per sopraffare i nemici non sia occupato il bagno se no dove mi nascondo aspettando che recuperi salute.
      forse ho esagerato con le minchiate ma non riesco proprio a immaginarmi degli "harcore game" adatti al kinect,non su xbox 360 la console (secondo me) in assoluto più hardcore di sempre.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        e hardcore game.
        Infatti.

Oggigiorno il termine hardcore sembra essere un sinonimo di "shooter addicted".

Un esempio?
        non su xbox 360 la console (secondo me) in assoluto più hardcore di sempre.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Mass Effect è il GDR più n00b friendly della storia, BTW.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io non ne sono tanto convinto di quello che dice... poi si vedrà..
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Mass Effect è il GDR più n00b friendly della storia, BTW.
              Potresti spiegarmi meglio il tuo commento? Cosa intendi per n00b friendly e BTW ?
              Perdona la mia ignoranza

Comment

By The Way (^^), se Microsoft ha fatto questa dichiarazione, vuol dire semplicemente che ha fiutato qualcosa e cerca di illudere gli hardcore gamers...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Potresti spiegarmi meglio il tuo commento? Cosa intendi per n00b friendly e BTW ? Perdona la mia ignoranza
                  no ma poi centra il suo messaggio qui......-,-
                  comunque se dicono che il kinect avrà dei giochi per hardcore gamer prima di tutto dite quali sono e fateli vedere, in queste cose se non credo non vedo, poi secondo me se un gears o un mass effect per quanto hardcore possano essere, giocati con il kinect non sarebbero più hardcore games o almeno giocati in quel modo io non li vedrei più come i giochi che erano un tempo mi sembrerebbero più da casual

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    no ma poi centra il suo messaggio qui......-,- comunque se dicono che il kinect avrà dei giochi per hardcore gamer prima di tutto dite quali sono e fateli vedere, in queste cose se non credo non vedo, poi secondo me se un gears o un mass effect per quanto hardcore possano essere, giocati con il kinect non sarebbero più hardcore games o almeno giocati in quel modo io non li vedrei più come i giochi che erano un tempo mi sembrerebbero più da casual
                    Quoto
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Beh questo è vero, però per una serata tra amici a casa o una domenica pomeriggio, non puoi certo giocare ad Halo o simili... I party game stile Wii, oppure Buzz e Scene.it sono perfetti. Non sarà mica da usare al posto del pad semplice. Poi sì ci saranno titoli più hardcore (speriamo molti, non solo Forza e Star Wars), ma non è che per forza tutte le sere uno deve sbracciarsi davanti la tv. Qui entrerà in gioco la bravura dei programmatori. Non ci resta che attendere.
                      se permetti una serata tra amici me la passo a PES

Comment

ah scordavo magari faranno pes compatibile con il kinetik e dovremo correre sul posto e stirarci i muscoli prendendo a calci l'aria

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          se permetti una serata tra amici me la passo a PES
                          Non preferireste saltare per passara da una cascata all'altra?
                          sigpic

Comment

raga la microsoft mi ha letteralmente rotto non solo per questa cavolata ma anche per i tre led rossi(the rings of died cosi li chiamano) che non si possono riparere se non sei in garanzia la microsoft mi sta facendo tornare la voglia di passare alla PS

Comment

Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
                              raga la microsoft mi ha letteralmente rotto non solo per questa cavolata ma anche per i tre led rossi(the rings of died cosi li chiamano) che non si possono riparere se non sei in garanzia la microsoft mi sta facendo tornare la voglia di passare alla PS
                              i rings of dead ci sono da parecchio tempo se non sei in garanzia e ti piace l'xbox compra la nuova versione che hanno presentato all' e3, in teoria non dovrebbe più dare questi problemi ma non ti assicuro niente

Comment

Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
                                c'è una guida su come ripararla in console games

sigpic

Comment

Working...
                                X