Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect sarà comprato dagli hardcore gamer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi meglio il tuo commento? Cosa intendi per n00b friendly e BTW ?
    Perdona la mia ignoranza
    BTW= By the way

N00b friendly= Un GDR adatto ai niubbi: tanto spara spara, poco gioco di ruolo.

@Uloz, mi riferivo a un messaggio di Ubik, che affermava che Mass Effect è un hardcore game, mentre è un gioco semplice e decisamente semplificato.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

coma da sottotitolo: se lo dicono loro...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Beh questo è vero, però per una serata tra amici a casa o una domenica pomeriggio, non puoi certo giocare ad Halo o simili... I party game stile Wii, oppure Buzz e Scene.it sono perfetti. Non sarà mica da usare al posto del pad semplice.
        Beh, io ci ho passato un' estate a giocare a Halo 3 (online o locale) in splitscreen a 4
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          BTW= By the way N00b friendly= Un GDR adatto ai niubbi: tanto spara spara, poco gioco di ruolo. @Uloz, mi riferivo a un messaggio di Ubik, che affermava che Mass Effect è un hardcore game, mentre è un gioco semplice e decisamente semplificato.
          io intendevo che non centrava con l'argomento della news comunque tranks

Comment

gentilmente evitare ot. se kinect deve diventare la scusa per parlare di ROD aspettatevi una festa di cartellini.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ebbasta con 'sta distinzione tra hardcore e casual...ma poi li usaste almeno bene.

Nelle passate generazioni il termine casual era molto meno usato, e lo si usava non per Buzz o Singstar(che appertavano a quel genere chiamato "party game", non so se lo conoscete -.-), lo si usava più che altro per quei giochi tanto comuni tra i bmk, tipo GTA o quello che oggi è COD.(giochi che oggi sono l'apice dell'arcoraggine).

Fidatevi, di hardcore, ne io, ne voi, abbiamo un caz*o.
              Però almeno io non gioco coi finti PC(patch, installazioni e cagate varie), definendomi giocatore vero perché sparo a ca**o di cane in giochi basati per il 90% sul graficone.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                Ebbasta con 'sta distinzione tra hardcore e casual...ma poi li usaste almeno bene. Nelle passate generazioni il termine casual era molto meno usato, e lo si usava non per Buzz o Singstar(che appertavano a quel genere chiamato "party game", non so se lo conoscete -.-), lo si usava più che altro per quei giochi tanto comuni tra i bmk, tipo GTA o quello che oggi è COD.(giochi che oggi sono l'apice dell'arcoraggine). Fidatevi, di hardcore, ne io, ne voi, abbiamo un caz*o. Però almeno io non gioco coi finti PC(patch, installazioni e cagate varie), definendomi giocatore vero perché sparo a ca**o di cane in giochi basati per il 90% sul graficone.
                I casual game dubito che esistano, ma potrei sbagliarmi. Si parla di casual gamer, giocatore "casuale", cioè tutti quelli che si fanno giusto qualche partitina a FIFA a GTA o come hai detto tu ai party game, ma anche a CoD, a cui giusto una manciata di persone gioca in maniera "hardcore" rispetto alla massa di quelli che l'hanno comprato, e non so chi possa definire "apice dell'arcoraggine" GTA e CoD. Nelle passate generazione era molto meno usato perchè era molto meno presente, mentre quelli hardcore c'erano eccome. Quelli che volevano giocare davvero lo facevano, nessuno si comprava una console per farsi solo un paio di partitine veloci, se non pochi, e tutta quella fetta di giocatori adulti oggi incollata davanti al Wii affascinata praticamente solo da giochini inutili oppure a fare sbavare dietro ad un CoD qualsiasi non esisteva proprio. Poi appunto c'è stato il boom della Wii, regalo preferito per i piccoli che almeno fanno movimento, innovativo semplice e divertente, ormai per gli adulti non è più tabù giocare, ed ecco che spuntano innumerevoli casual gamer, che inevitabilmente contagiano il mercato modificando anche le altre console...
                Ma più che altro ho risposto perchè odio le generalizzazioni, le dichiarazioni di un "dio" onniscente che dice "fidatevi nè io ne voi siamo hardcore" "almeno io non mi definisco giocatore vero perchè sparo a membro di cane" mi stanno davvero sulle palle. 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E' un progetto ambizioso, il futuro dei vg.

Comment

Working...
                  X