Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Old Republic solo per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mmm, se è mensile per me può anche uscire su Dreamcast

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Mensile, non ne sono sicuro al 100% .facciamo un 99,9... Comunque le motivazioni non sono poi così futili. E' vero che le console di questa generazione supportano mouse & tastiera... ma chi è che se li fila? Un pò un peccato che fino ad ora solo Epic con UT3 (su PS3) abbia anche solo provato a lanciare questa possibilità in più. Un'occasione persa nei confronti degli utenti console, ecco più che altro cosa vedo.
      qui ti quoto. fin fine collegare una tastiera e mouse alla ps3 è facilissimo, legge qualunque periferica usb, o anche quelle wirelles con il ricevitore USB. bene o male non sono oggetti così poco diffusi, sopratutto per chi compra un pc negli ultimi anni.... più che altro sono gli sviluppatori che non le supportano.... a me sinceramente importa poco, perchè ormai mi sono adattato più che bene al controller (in alcuni generi lo prediligo anche, come nei picchiaduro o negli action), però in effetti è abbastanza odioso per quelli che non vogliono fare a meno del mouse/tastiera.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Dico che un po' esclusività la vorremmo anche noi, grazie. Ogni tanto potrà anche il PC avere qualche esclusiva, no?
        quoto anche se non sono un player pc.

sigpic

Comment

beh, se su console lo fanno come dragon age origins hanno fatto bene a non pensarci.riguardo a mouse e tastiera su cod6 mi sarebbe piaciuto, visto che avrei ownato tutti i possessori di joypad:questo non avrà ai la tempestività e la possibilità di configurare i tasti

Comment

Io non ci trovo nessun problema, e poi se non esce un gioco su console non è la fine del mondo, ce ne sono altri centinaia pronti a soddisfare le nostrte esigenze

Comment

come pc gamer sono d'accordissimo, il problema è che di questo passo le uniche esclusive per pc saranno MMORPG a canone mensile.....praticamente i giochi solo per pc ormai sono tasse

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                come pc gamer sono d'accordissimo, il problema è che di questo passo le uniche esclusive per pc saranno MMORPG a canone mensile.....praticamente i giochi solo per pc ormai sono tasse
                l'ambientazione di star wars è stupenda e sinceramente avrei preferito un bel KOTOR 3 offline perchè personalmente sono troppo contrario a pagare canoni mensili per giocare oltre all'acquisto del gioco seppur minimo che sià, ma d'altronde se tutti la pensassero come me (ovvio che non è cosi) , la blizzard col cavolo che campava di rendita con world of warcraft O_o
                quindi mi do a drakensang 2 che è un ottimo gioco di ruolo, esclusiva tanto per rimanere in tema pc gamer XD e in più low cost.. le soft house che se la tirano dovrebbero prendere esempio dalla fx interactive a volte..

Comment

appiccicare una tastiera e un mouse su una consol è differente dal pc! gli mmo sono per pc fine......
                  < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

l'ambientazione di star wars è stupenda e sinceramente avrei preferito un bel KOTOR 3 offline perchè personalmente sono troppo contrario a pagare canoni mensili per giocare oltre all'acquisto del gioco seppur minimo che sià, ma d'altronde se tutti la pensassero come me (ovvio che non è cosi) , la blizzard col cavolo che campava di rendita con world of warcraft O_o quindi mi do a drakensang 2 che è un ottimo gioco di ruolo, esclusiva tanto per rimanere in tema pc gamer XD e in più low cost.. le soft house che se la tirano dovrebbero prendere esempio dalla fx interactive a volte..  

quanto hai ragione...giochi di ottima qualità al prezzo di neanche un mw2 usato

Comment

Perfetto, quindi nell'opportunit&#224; di farlo partire su questo scassone non potrei giocarci comunque. Dio, odio i canoni mensili.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Beh, scusate ma come mai vi lamentate del fatto che questo MMORPG sia a pagamento?
                        E' come se mi lamentassi del fatto che in un gdr posso modificare il volto del mio personaggio
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Beh, scusate ma come mai vi lamentate del fatto che questo MMORPG sia a pagamento?
                          E' come se mi lamentassi del fatto che in un gdr posso modificare il volto del mio personaggio
                          Infatti credo si stiano lamentando solo del fatto che le poche esclusive su PC siano quasi tutte dei MMORPG, e che quindi siano quasi tutte a pagamento, e non tanto del fatto che questo game abbia il suo canone mensile

Comment

Non mi lamento dei MMORPG, mi lamento che questo gioco faccia parte del genere perch&#233; speravo in un seguito di KOtOR 2 e non in una svolta online.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Non mi lamento dei MMORPG, mi lamento che questo gioco faccia parte del genere perché speravo in un seguito di KOtOR 2 e non in una svolta online.
                              Su questo sono d'accordo con te, evidentemente però gli sviluppatori hanno preferito agire su questo fronte (dei MMORPG) più popolare.
                              greatfede

Comment

ormai il guadagno sul pc è quello...il problema dei canoni mensili sono anche chi li paga

Comment

Working...
                                X