Mmm, se è mensile per me può anche uscire su Dreamcast
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Old Republic solo per PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMensile, non ne sono sicuro al 100% .facciamo un 99,9... Comunque le motivazioni non sono poi così futili. E' vero che le console di questa generazione supportano mouse & tastiera... ma chi è che se li fila? Un pò un peccato che fino ad ora solo Epic con UT3 (su PS3) abbia anche solo provato a lanciare questa possibilità in più. Un'occasione persa nei confronti degli utenti console, ecco più che altro cosa vedo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDico che un po' esclusività la vorremmo anche noi, grazie. Ogni tanto potrà anche il PC avere qualche esclusiva, no?
Comment
-
beh, se su console lo fanno come dragon age origins hanno fatto bene a non pensarci.riguardo a mouse e tastiera su cod6 mi sarebbe piaciuto, visto che avrei ownato tutti i possessori di joypad:questo non avrà ai la tempestività e la possibilità di configurare i tasti
Comment
-
Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggiocome pc gamer sono d'accordissimo, il problema è che di questo passo le uniche esclusive per pc saranno MMORPG a canone mensile.....praticamente i giochi solo per pc ormai sono tasse
quindi mi do a drakensang 2 che è un ottimo gioco di ruolo, esclusiva tanto per rimanere in tema pc gamer XD e in più low cost.. le soft house che se la tirano dovrebbero prendere esempio dalla fx interactive a volte..
Comment
-
l'ambientazione di star wars è stupenda e sinceramente avrei preferito un bel KOTOR 3 offline perchè personalmente sono troppo contrario a pagare canoni mensili per giocare oltre all'acquisto del gioco seppur minimo che sià, ma d'altronde se tutti la pensassero come me (ovvio che non è cosi) , la blizzard col cavolo che campava di rendita con world of warcraft O_o quindi mi do a drakensang 2 che è un ottimo gioco di ruolo, esclusiva tanto per rimanere in tema pc gamer XD e in più low cost.. le soft house che se la tirano dovrebbero prendere esempio dalla fx interactive a volte..
quanto hai ragione...giochi di ottima qualità al prezzo di neanche un mw2 usato
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBeh, scusate ma come mai vi lamentate del fatto che questo MMORPG sia a pagamento?
E' come se mi lamentassi del fatto che in un gdr posso modificare il volto del mio personaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon mi lamento dei MMORPG, mi lamento che questo gioco faccia parte del genere perché speravo in un seguito di KOtOR 2 e non in una svolta online.
Comment
Comment