Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video gameplay per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video gameplay per InFamous 2

Una lunga sezione giocata che profuma di novità totale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo ammettere che mi ha sorpreso, pare tutt'altra cosa rispetto al primo, che già al tempo apprezzai abbastanza
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Wow, è cambiato moltissimo, non mi aspettavo questo cambio di rotta, migliorata molto la grafica, compresa la fisica, come quell'edificio distrutto con un'onda, o il modello di Cole, completamente diverso, anche il movimento rapido nello scenario e una violenza generale maggiore. Il primo l'ho preso subito per curiosità, questo lo prendo subito per la certezza.

Comment

Fighissimo. Bello pure lo stile grafico.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ragazzi ma è il personaggio del primo??? no vero??? anche se ha lo stesso nome è totalmente diverso...

Comment

wow!
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Mgnifico salto di qualità sotto tutti i punti di vista, è bello vedere che certe SH non si adagiano sugli allori.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                ragazzi ma è il personaggio del primo??? no vero??? anche se ha lo stesso nome è totalmente diverso...
                hanno deciso di cambiare completamente il protagonista, ma la persona è la stessa
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mamma mia che bello, già il primo è il mio gioco PS3 preferito con tutti i suoi difetti, questo è semplicemente da
                  La telecamera è decisamente cinematografica e la fisica è pazzesca.
                  Unica cosa, trovo insopportabile la nuova voce di Cole, spero che almeno in Italia resti Alberto Olivero come doppiatore, anche se ho i miei dubbi.
                  Pelato powa
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Mamma mia che bello, già il primo è il mio gioco PS3 preferito con tutti i suoi difetti, questo è semplicemente da
                    La telecamera è decisamente cinematografica e la fisica è pazzesca.
                    Unica cosa, trovo insopportabile la nuova voce di Cole, spero che almeno in Italia resti Alberto Olivero come doppiatore, anche se ho i miei dubbi.
                    Pelato powa
                    Quoto in toto e aggiungo che lo stile grafico mi piace molto.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

oddio sembra uno spettacolo 0.0 .. peccato che è un esclusiva playstation 3 ...  gia il primo è stato un peccato perderselo , questo poi sembra decisamente migliore ... questa è una delle esclusive che mi fanno rimpiangere una PS3
                      MangiaStrada

Comment

Si preannuncia un bellissimo gioco anche se molto diverso dal primo!!Ma nn credo sarà un problema questo
                        La parte in cui Cole scappa dall'elicottero nn vi ricorda un pò Uncharted 2 quando Drake scappa dal carro armato???
                        OTeve fare male quella botta con l'aereo XD

Comment

È uno spettacolo!!! L'unica cosa che non mi piace è lo stile della spada elettrica... Avrei preferito qualcosa di più classico xD... Comunque è un difetto sorvolabile

Comment

ma dite che posso prendere solo il secondo o è meglio recuperare il primo?

Comment

Molto, molto bello
                              Invidio molto i possessori di PS3 davvero una bella esclusiva.

Comment

Working...
                              X