Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video gameplay per InFamous 2
Collapse
X
-
Wow, è cambiato moltissimo, non mi aspettavo questo cambio di rotta, migliorata molto la grafica, compresa la fisica, come quell'edificio distrutto con un'onda, o il modello di Cole, completamente diverso, anche il movimento rapido nello scenario e una violenza generale maggiore. Il primo l'ho preso subito per curiosità, questo lo prendo subito per la certezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggioragazzi ma è il personaggio del primo??? no vero??? anche se ha lo stesso nome è totalmente diverso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mamma mia che bello, già il primo è il mio gioco PS3 preferito con tutti i suoi difetti, questo è semplicemente da
La telecamera è decisamente cinematografica e la fisica è pazzesca.
Unica cosa, trovo insopportabile la nuova voce di Cole, spero che almeno in Italia resti Alberto Olivero come doppiatore, anche se ho i miei dubbi.
Pelato powasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMamma mia che bello, già il primo è il mio gioco PS3 preferito con tutti i suoi difetti, questo è semplicemente da
La telecamera è decisamente cinematografica e la fisica è pazzesca.
Unica cosa, trovo insopportabile la nuova voce di Cole, spero che almeno in Italia resti Alberto Olivero come doppiatore, anche se ho i miei dubbi.
Pelato powa
Comment
-
Si preannuncia un bellissimo gioco anche se molto diverso dal primo!!Ma nn credo sarà un problema questo
La parte in cui Cole scappa dall'elicottero nn vi ricorda un pò Uncharted 2 quando Drake scappa dal carro armato???
OTeve fare male quella botta con l'aereo XD
Comment
Comment