Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 si tinge di bianco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS3 si tinge di bianco

Ma per ora solo in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bella tamarra vestita di bianco!!!

Comment

Meglio nera
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

già mi fa piangere la slim originale ripensando a quanto era bella la fat...ora ti danno questo cazzotto nell'occhio???? bella patacca imho!

Comment

prima davate dei copioni alla micorsoft per la slim nera...e noi lo diciamo a voi per la slim bianca ahahha xDDD
          scherzi a parte...carina

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            prima davate dei copioni alla micorsoft per la slim nera...e noi lo diciamo a voi per la slim bianca ahahha xDDD scherzi a parte...carina
            volevo dire la stessa cosa lulz. magari averla fatta uscire prima...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              già mi fa piangere la slim originale ripensando a quanto era bella la fat...ora ti danno questo cazzotto nell'occhio???? bella patacca imho!
              Ti prego non farmici pensare.

Dopo 3 anni di duro lavoro la mia 60giga è stata soppressa dal led rosso lampeggiante ed'è da due settimane che sto aspettando a quella schifezza della slim
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ragazzi, ma sinceramente... che mi frega se una console è brutta? se fa il suo lavoro può anche essere a forma di palla da discoteca anni '80
                  Valuto anche l'estetica in una console, certo ovviamente non è un fattore primario ma se è bella anche da vedere oltre che da usare per me guadagna punti in più IMHO
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ricordo quando uscì il modello fat lite nello special box con DMC 4 only Japan.

Comment

a me sembra molto bella anche bianca!

Comment

Cavolo, sarebbe l'ideale questa console...
                        La mia PS3 nera continua ad accumulare polvere, con questa almeno non si noterebbe
                        greatfede

Comment

fatto sta che se ritorna sulle 4 piotte de euri però O_o 
                          volevo sapere da voi, dato che io ho la x, a cosa serve tutto questo spazio sulla ps3??? cioè io ho l'hd da 20 eppure gli unici mega di spazio che occupo sono i save. Quindi chiedo ma è sconveniente prendere una ps3 da 120 rispetto a queste da 160 (che alla fine non saranno manco 40 giga effettivi di differenza) 250 o addiruttura 320??   sul pc ho 750 giga e non riesco a superare la metà nemmeno là ahahaha

Comment

Mi piace, ma preferisco la nera.

Comment

se ne esistesse una a forma di palla da discotecxa sarebbe mia all'istante!

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Working...
                              X