Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lavora ad un nuovo hardware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarà questo il motivo dei non giochi all'E3? Comunque temo sia la psp2, anche perchè quest'anno hanno saltato.

Comment

PS4??? Ma per piacere, oddio magari stanno abbozzando il progetto, anche se non so cosa possa offrire di più dell'attuale generazione, visto che ora implementano pure il 3d su PS3...comunque è ovvio che si tratta della PSP2, che probabilmente faranno uscire a fine 2011, secondo me....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        loro dicevano nel 2015 noi dicevamo 2012
        ah addirittura 2015?
        beh allora è improbabile che si tratti di ps4!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Kinect e Move sono i trucchi delle case per ammortizzare i costi, evitare già una nuova generazione di console e prolungare l'arco di vita di quelle attuali per almeno altri 3 o 4 anni, quindi mi sembra difficile che si parli di ps4, sarebbe incoerente.
          ma anche senza questi "trucchi" non potevano permettersi di buttare fuori una nuova console, perchè primo le slim sono nuove in particolare quella micorosft e secondo gli acquisti mensili di hardware sono ancora ingenti e i giochi in produzione o semplicemente i progetti avviati di giochi sono molti...il buttare fuori subito una nuova console è una autoflagellazione...senza contare che più le console sono potenti e si va avanti con gli anni, più restano in commercio visto l'enorme potenza a disposizione e quindi la possibilità di creare sempre giochi migliori....

comunque mi sa che non le vedremo mai...nel 2012 il mondo finirà per la terza guerra mondiale fra activision e microsoft, e un presagio è che le sh stanno smattando con tutte le ultime news che stanno uscendo

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            ma anche senza questi "trucchi" non potevano permettersi di buttare fuori una nuova console, perchè primo le slim sono nuove in particolare quella micorosft e secondo gli acquisti mensili di hardware sono ancora ingenti e i giochi in produzione o semplicemente i progetti avviati di giochi sono molti...il buttare fuori subito una nuova console è una autoflagellazione...senza contare che più le console sono potenti e si va avanti con gli anni, più restano in commercio visto l'enorme potenza a disposizione e quindi la possibilità di creare sempre giochi migliori....

comunque mi sa che non le vedremo mai...nel 2012 il mondo finirà per la terza guerra mondiale fra activision e microsoft, e un presagio è che le sh stanno smattando con tutte le ultime news che stanno uscendo
            aspetta, ma il fatto che abbiano cominciato a lavorarci ora non significava certo che usciva a giorni, eh. se ne sarebbe riparlato cmq tra anni.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io intendevo dire che se cominciano a lavorare ADESSO alla PS4, FORSE nel 2012 la ANNUNCIANO!!!

Comment

Secondo me è quasi impossibile che sia una PSP2, sarebbe un FAIL pazzesco. Cioè iniziare ora le consultazioni con le SH, significa avere un qualcosa di concreto tra almeno almeno un paio d'anni, e quindi farla uscire tra non meno di 3, quando ormai il 3DS avrà in mano il mercato delle portatili, un prezzo più basso e una line-up di tutto rispetto. Se vogliono far uscire la PSP2 questo stadio deve essere stato fatto già da tempo.
                Credo che sia una PS4, ma questo non vuol dire che uscirà a breve, cioè facendo le cose di corsa la potrebbero annunciare, come dice Tatsu, nel 2012 e farla uscire nel 2013, ma io credo tutto spostato di un anno in avanti, questo vuol dire che vedremo le prime PS4 nel 2014, e magari la PS3 prima di andare in pensione avrà ancora un paio d'anni di vita. Quindi non ci vedrei nulla di strano e/o scandaloso. Anche perché se non iniziano per tempo, rischiano di fare come questa gen, con un'uscita ritardata che ha fatto più danni che altro.

Comment

Spero che sia la ps4, così i giochi della 3 costeranno meno.
                  sigpic

Comment

Da questa notizia sembra effettivamente si stia parlando di una ps4(perchè è la ps3 la console di cui gli sviluppatori lamentavano le difficoltà di programmazione), però è ancora più recente la notizia che sony sta lavorando ad un dispositivo che racchiude le caratteristiche di una console, di un ebook reader e di un netbook.
                    Francamente credo sia si tratti di un prodotto completamente nuovo e non della psp2, in ogni caso potrebbe essere un dispositivo molto diverso dalla psp.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Potrebbe benissimo essere la psp2 che, come sappiamo, non è ancora pronta per essere mostrata, quindi i lavori potrebbero benissimo essere cominciati da poco. Kinect e Move sono i trucchi delle case per ammortizzare i costi, evitare già una nuova generazione di console e prolungare l'arco di vita di quelle attuali per almeno altri 3 o 4 anni, quindi mi sembra difficile che si parli di ps4, sarebbe incoerente.
                       anche secondo me è cosi sisi

Comment

chissà cosa faranno   aspettiamo e vedremo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spero sia la ps4 ho la ps3 da quando è arrivata sul mercato ed ora vorrei qualcosa di nuovo!

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            aspetta, ma il fatto che abbiano cominciato a lavorarci ora non significava certo che usciva a giorni, eh. se ne sarebbe riparlato cmq tra anni.
                            si bhe ovvio...ma se tu avessi comprato la ps3 qualche mese fa o ti fosse arrivata per natale, a sapere che stanno già progettando la 4 non ti girerebbero le balle un pochino? xD

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                              spero sia la ps4 ho la ps3 da quando è arrivata sul mercato ed ora vorrei qualcosa di nuovo!
                              quando voglia di novità compro i giochi non le console....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                si bhe ovvio...ma se tu avessi comprato la ps3 qualche mese fa o ti fosse arrivata per natale, a sapere che stanno già progettando la 4 non ti girerebbero le balle un pochino? xD
                                se vuoi stare sicuro su una cosa, una console nuova viene progettata con più largo anticipo di quanto tu possa credere. Magari la ps4 è realmente in progettazione e non ci sarebbe neanche nulla di strano, e quindi? E' davvero così grave che ne esca una magari tra 3 o 4 anni?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X