Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lavora ad un nuovo hardware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se vuoi stare sicuro su una cosa, una console nuova viene progettata con più largo anticipo di quanto tu possa credere. Magari la ps4 è realmente in progettazione e non ci sarebbe neanche nulla di strano, e quindi? E' davvero così grave che ne esca una magari tra 3 o 4 anni?
    per farla uscire tra 3-4 anni inizierebbero a svilupparla ora, ma non chiamerebbero ora i programmatori. Se li chiamano a breve vedrem qualcosa. Ma per me non è la ps4. La psp è molto più vecchia. Credo sia un portatile, 1 vedo dallo sviluppo del software che la sony ci crede nei portatili, 2 se non fanno uscire nulla il 3ds la psp se la mangia in un boccone.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      per farla uscire tra 3-4 anni inizierebbero a svilupparla ora, ma non chiamerebbero ora i programmatori. Se li chiamano a breve vedrem qualcosa. Ma per me non è la ps4. La psp è molto più vecchia. Credo sia un portatile, 1 vedo dallo sviluppo del software che la sony ci crede nei portatili, 2 se non fanno uscire nulla il 3ds la psp se la mangia in un boccone.
      come può però la psp battere quel tipo di 3D? se facessero una cosa simile sarebbero forse accusati di plagio! difficile puntare molto su una portatile se la concorrenza si prende il 90% delle idee buone

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        come può però la psp battere quel tipo di 3D? se facessero una cosa simile sarebbero forse accusati di plagio! difficile puntare molto su una portatile se la concorrenza si prende il 90% delle idee buone
        Partendo dal fatto che implementare le stesse features di un altro prodotto non è plagio (anche perchè la tecnologia 3D non è proprietà di Nintendo), non è detto che le vendite del 3ds vadano ad intralciare quelle di una futura psp2, visto che sicuramente ancora una volta punteranno ad utenze differenti, come già accaduto con le versioni precedenti.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Partendo dal fatto che implementare le stesse features di un altro prodotto non è plagio (anche perchè la tecnologia 3D non è proprietà di Nintendo), non è detto che le vendite del 3ds vadano ad intralciare quelle di una futura psp2, visto che sicuramente ancora una volta punteranno ad utenze differenti, come già accaduto con le versioni precedenti.
          no. io ho detto che il 3ds mangerebbe l' utenza psp. Della prima intendo. Sarà sicuramente più potente tecnicamente, e all'e3, visti i titoli che sono in sviluppo, come anche mgs 3, punterà probabilmente ad aggredire anche altre fasce d'utenza. Ecco perchè credo che sia il momento buono per una psp2.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no. io ho detto che il 3ds mangerebbe l' utenza psp. Della prima intendo. Sarà sicuramente più potente tecnicamente, e all'e3, visti i titoli che sono in sviluppo, come anche mgs 3, punterà probabilmente ad aggredire anche altre fasce d'utenza. Ecco perchè credo che sia il momento buono per una psp2.
            nintendo son troppi anni che punta ad una sola fascia, non la vedo cambiare da un momento all'altro. La mia paura è che, se il 3ds va nei campi della concorrenza, finisce come su wii appena si cerca di portare un titolo un po' più hardcore. Capisci che intendo?

Comment

Di titoli hardcore sembra ne abbia gia.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Di titoli hardcore sembra ne abbia gia.
                Infatti non parlavo della loro esistenza o no, ma del fatto che floppino in un modo così prevedibile che sta diventando un trend noioso.

Comment

Però il discorso è diverso tra Wii e DS. Cioè se uno cerca giochi hardcore va più su Xbox o PS3 (non che su wii non ci siano), quindi ha alternative valide. Se uno cerca titoli hardcore su portatili, a quel punto se li trova anche su DS va su DS, perché la psp ormai è morta e se non tirano fuori la psp2 in tempi brevi sarà inutile tirarla fuori più in là, e perché il DS dal punto di vista delle possibilità videoludiche è superiore alla PSP, non fosse altro per il doppio schermo e il touch screen. Ora poi hanno anche messo su un hardware buono, quindi un utente hardcore potrebbe avere tutto con DS, sia giochi leggeri che impegnativi, e tutti e due con qualità altissima.

@Andrew: se non chiamano prima gli sviluppatori e si consultano rischiano di fare lo stesso errore della PS3, difficile da programmare e quindi si beccherebbero tutti porting riusciti più o meno bene, oltre che critiche, e cmq anche investimenti maggiori per il supporto alle terze parti. Sarebbe cosa saggia e intelligente partire da lì.

Comment

ma no ragazzi, è un hardware che stanno esattamente sviluppando come PS3, cioè con le LORO software house. e su ps3 la cosa si vede benissimo, i team legati a sony vivono felici, gli altri trovano enormi problemi a sviluppare
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma no ragazzi, è un hardware che stanno esattamente sviluppando come PS3, cioè con le LORO software house. e su ps3 la cosa si vede benissimo, i team legati a sony vivono felici, gli altri trovano enormi problemi a sviluppare
                      Cioè quindi non hanno imparato un caxxo da questa generazione??

Comment

nintendo son troppi anni che punta ad una sola fascia, non la vedo cambiare da un momento all'altro. La mia paura è che, se il 3ds va nei campi della concorrenza, finisce come su wii appena si cerca di portare un titolo un po' più hardcore. Capisci che intendo?
                        insomma... secondo me wii e ds sono diversissimi quanto a utenza.

Comment

A me sembra che il 3ds abbia preso tutti i presunti "difetti" che si imputano alla psp, ovvero molti porting e giochi "poco portatili". Vedremo...

Tornando it sono contento per i tantissimi giochi in uscita per psp, ma non so se sperare in un continuo supporto alla psp o nel lancio di una psp2 per non lasciare il mercato al 3ds...
                          In ogni caso voglio che la psp2 sia una console portatile uber!XD
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            A me sembra che il 3ds abbia preso tutti i presunti "difetti" che si imputano alla psp, ovvero molti porting e giochi "poco portatili". Vedremo...

Tornando it sono contento per i tantissimi giochi in uscita per psp, ma non so se sperare in un continuo supporto alla psp o nel lancio di una psp2 per non lasciare il mercato al 3ds...
                            In ogni caso voglio che la psp2 sia una console portatile uber!XD
                            Beh questa è la speranza di ogni giocatore su ogni console! XD Cmq è normale che all'inizio ci siano porting, soprattutto per una console con una nuova tecnologia. L'importante è che continuino a fare giochi portatili come adesso!

Comment

Se come dite voi fanno uscire la PS4 chissà quanto costerà.
                              E poi questa console deve essere spremuta ancora per bene, io penso più ad una PSP 2.

PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

Originariamente Scritto da ParadiseMan5 Visualizza Messaggio
                                Se come dite voi fanno uscire la PS4 chissà quanto costerà.
                                E poi questa console deve essere spremuta ancora per bene, io penso più ad una PSP 2.
                                Si spera o comunque spero che se è una casalinga che esca il più tardi possibile.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X