Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dubbi di Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho giocato solo a mgs 1 e non posso giocare a tutti gli altri episodi di questa fantastica saga!!!
    Accipicchia!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      questa è pesante. In ogni caso, giocando peace walker, ho capito che di mgs non se ne ha mai abbastanza. Fanne altre mille, che io ne sento la mancanza. L'unico problema è che dopo, con la trama, non ci raccapezzo più nulla.
      Non ti preoccupare, nemmeno Kojima ci si raccapezza più, l'ha detto lui stesso!!

Comment

dai forza,evviva,l'unico gioco che con tomb raider e i re di prima,mi ha appassionato!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

io direi che è ora che si schiarisca le idee,e inizi a lavorare su un solo progetto....e spero sia Z.O.E

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ma ZOE 3 non lo vuole proprio fare. almeno* se deve fare un MGS5 che lo faccia anche per xbox...
            Veramente ZoE 3 c'è, ma è in stallo fino all'uscita di rising.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma ZOE 3 non lo vuole proprio fare. almeno  se deve fare un MGS5 che lo faccia anche per xbox...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                ma nel menù principale c'è una sottospecie di tutorial ne sono quasi certo... e comunque: vogliamo MGS5!!!!! una saga così bella nn può finire... sempre ammesso che nn perda il suo fascino come è successo a resident evil con gli ultimi 2 episodi (4 e 5)
                Infatti,nel menù principale è presente un eccellente ed esaustivo tutorial.riguardo a RE,pienamente daccordo sul 5,mentre il 4 lo considero un capolavoro!

Comment

avrò finito il4  non so quante volte, senza contare le ore trascorse nella stupenda modalità online. se kojima annuncia il 5 su console domestica lo aspetterò con la bava alla bocca  

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma in ogni caso peace walker non ha una trama da quinto capitolo. Troppo spin-off, non c'è proprio da vederlo come capitolo ufficiale.
                    ne ero straconvinto,e ora ho la conferma!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Mi bastano i remake dei primi due Metal Gear, poi faccia quel che vuole
                      ecco bravo un mgs diviso in vari atti (come il 4) e che racconta la nascita e crescita di outer heaven come introduzione del gioco e poi i primi due metal gear nel resto del gioco da giocare in tutto lo splendore grafico di questa generazione................................

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                        Infatti,nel menù principale è presente un eccellente ed esaustivo tutorial.riguardo a RE,pienamente daccordo sul 5,mentre il 4 lo considero un capolavoro!
                        anche io li considero capolavori ma hanno perso quell'essenza di paura k ti trasmettevano il primo, il secondo e il terzo su ps1

Comment

anche io li considero capolavori ma hanno perso quell'essenza di paura k ti trasmettevano il primo, il secondo e il terzo su ps1
                          CONCORDO!

Comment

un nuovo metal gear è sembra ben accetto, non mi stancherò mai di giocarci inoltre ognuno di essi è stato un prodotto di ottima qualità, vai Kojima, ogni gioco che fa è un capolavoro

Comment

E' una cosa che mi trasmetteva solo il primo, ma solo alle prime sessioni. Appena capisci quanto è facile passare inosservati e che le guardie hanno mille limiti, allora penso che la paura passi
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ricordo che nel forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
                                pardon non spaevo

Comment

Working...
                                X