Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questa è pesante. In ogni caso, giocando peace walker, ho capito che di mgs non se ne ha mai abbastanza. Fanne altre mille, che io ne sento la mancanza. L'unico problema è che dopo, con la trama, non ci raccapezzo più nulla.
Non ti preoccupare, nemmeno Kojima ci si raccapezza più, l'ha detto lui stesso!!
ma nel menù principale c'è una sottospecie di tutorial ne sono quasi certo... e comunque: vogliamo MGS5!!!!! una saga così bella nn può finire... sempre ammesso che nn perda il suo fascino come è successo a resident evil con gli ultimi 2 episodi (4 e 5)
Infatti,nel menù principale è presente un eccellente ed esaustivo tutorial.riguardo a RE,pienamente daccordo sul 5,mentre il 4 lo considero un capolavoro!
avrò finito il4 non so quante volte, senza contare le ore trascorse nella stupenda modalità online. se kojima annuncia il 5 su console domestica lo aspetterò con la bava alla bocca
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Mi bastano i remake dei primi due Metal Gear, poi faccia quel che vuole
ecco bravo un mgs diviso in vari atti (come il 4) e che racconta la nascita e crescita di outer heaven come introduzione del gioco e poi i primi due metal gear nel resto del gioco da giocare in tutto lo splendore grafico di questa generazione................................
Infatti,nel menù principale è presente un eccellente ed esaustivo tutorial.riguardo a RE,pienamente daccordo sul 5,mentre il 4 lo considero un capolavoro!
anche io li considero capolavori ma hanno perso quell'essenza di paura k ti trasmettevano il primo, il secondo e il terzo su ps1
un nuovo metal gear è sembra ben accetto, non mi stancherò mai di giocarci inoltre ognuno di essi è stato un prodotto di ottima qualità, vai Kojima, ogni gioco che fa è un capolavoro
anche io li considero capolavori ma hanno perso quell'essenza di paura k ti trasmettevano il primo, il secondo e il terzo su ps1
E' una cosa che mi trasmetteva solo il primo, ma solo alle prime sessioni. Appena capisci quanto è facile passare inosservati e che le guardie hanno mille limiti, allora penso che la paura passi
Comment