Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dubbi di Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    un nuovo metal gear è sembra ben accetto, non mi stancherò mai di giocarci inoltre ognuno di essi è stato un prodotto di ottima qualità, vai Kojima, ogni gioco che fa è un capolavoro
    tecnicamente si che sono capolavori...ovvio..ma...ne hanno perso riguardo l anima...kojima ormai fa metal gear solo perchè è un nome che attira...nulla da dire sui giochi passati..per me metal gear solid 1 è il miglior gioco che possiedo...però ormai sono commercialate...che a mio parere sono diventate inutili...poi be ovvio...ognuno ha i suoi gusti

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
      tecnicamente si che sono capolavori...ovvio..ma...ne hanno perso riguardo l anima...kojima ormai fa metal gear solo perchè è un nome che attira...nulla da dire sui giochi passati..per me metal gear solid 1 è il miglior gioco che possiedo...però ormai sono commercialate...che a mio parere sono diventate inutili...poi be ovvio...ognuno ha i suoi gusti
      Io li ho giocati tutti e fino ad ora di commercialate non ne ho viste. Anzi, ironicamente era proprio ai tempi di mgs1, e ancora prima, che il nome veniva sfruttato con spin off, tra roba gameboy, remake a sparatutto di capitoli interi e menate varie.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E' una cosa che mi trasmetteva solo il primo, ma solo alle prime sessioni. Appena capisci quanto è facile passare inosservati e che le guardie hanno mille limiti, allora penso che la paura passi
        Houson abbiamo un problema... parlavamo di resident evil non di mgs, mgs nn trasmette paura ma adrenalina e voglia di essere un sadico bastardo

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
          Houson abbiamo un problema... parlavamo di resident evil non di mgs, mgs nn trasmette paura ma adrenalina e voglia di essere un sadico bastardo
          Pardon, pensavo di trovarmi in un topic di mgs e ho colto al volo. Il bello è che lo è davvero, ma vabbe. La cosa doppiamente bella è che il primo mgs mi spaventava sul serio, al tempo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
            bè non so cosa vuoi dire con inutili, di giochi stealth del calibro di metal gear ce ne sono pochissimi quindi è utile che ci siano almenoper me , poi secondo me non è una commercialata è sempre stato un gioco fedele ai suoi canoni, certo se intendi per "perso anima" il fattore novità si è vero ma è ovvo che sia cosi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Che poi doveva esssere PW il quinto capitolo a tutti gli effetti, poi il 4 nell'arco narrativo chiude tutto. Quindi o mi dicono come nasce Outer heaven e fanno vedere cosa succede tra Big boss e Zero, oppure rischiamo di trovarci senza trama.
              beh quello che è successo con zero è collocato prima del PW e comunque più volte viene nominato outer heaven

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

poi chi ha finito anche il capitolo 5 sa che
                Spoiler:
                nel suo discorso finale big boss dice a tutti che l'esercito che si è formato sarà il loro outer heaven quindi credo che sia solo un modo diverso di chiamare i MSF
                io spero magari nei remake dei primi due metal gear che con le informazioni odierne su big boss ( che all'epoca era visto come un traditore infame) avrebbero un'altro spessore

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

spero che facciano metalgear 5 anche sulla 360....

...anche se ci volessere 8 dvd dl....
                  Last edited by El Fundo; 08 July 2010, 14:47.
                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

"ipotetico" Zone of the Enders 3...
                    vi prego togliete quella parola troppo vaga! mgs5 o zoe3 vanno benissimo! meglio un mgs5 dato che materiale ne hanno già e non impiegherebbero un'eternità, poi la ciliegina sulla torta con zoe3 dopo aver spremuto la tecnologia attuale per fare il VIDEOGAME DEFINITIVO!!!

kojima! fuoco alle polveri!! dajeeeeeeeeee!!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                    X