Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dubbi di Kojima
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiotecnicamente si che sono capolavori...ovvio..ma...ne hanno perso riguardo l anima...kojima ormai fa metal gear solo perchè è un nome che attira...nulla da dire sui giochi passati..per me metal gear solid 1 è il miglior gioco che possiedo...però ormai sono commercialate...che a mio parere sono diventate inutili...poi be ovvio...ognuno ha i suoi gustiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' una cosa che mi trasmetteva solo il primo, ma solo alle prime sessioni. Appena capisci quanto è facile passare inosservati e che le guardie hanno mille limiti, allora penso che la paura passi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioHouson abbiamo un problema... parlavamo di resident evil non di mgs, mgs nn trasmette paura ma adrenalina e voglia di essere un sadico bastardoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiotecnicamente si che sono capolavori...ovvio..ma...ne hanno perso riguardo l anima...kojima ormai fa metal gear solo perchè è un nome che attira...nulla da dire sui giochi passati..per me metal gear solid 1 è il miglior gioco che possiedo...però ormai sono commercialate...che a mio parere sono diventate inutili...poi be ovvio...ognuno ha i suoi gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe poi doveva esssere PW il quinto capitolo a tutti gli effetti, poi il 4 nell'arco narrativo chiude tutto. Quindi o mi dicono come nasce Outer heaven e fanno vedere cosa succede tra Big boss e Zero, oppure rischiamo di trovarci senza trama.
Comment
-
poi chi ha finito anche il capitolo 5 sa cheSpoiler:nel suo discorso finale big boss dice a tutti che l'esercito che si è formato sarà il loro outer heaven quindi credo che sia solo un modo diverso di chiamare i MSF
Comment
-
"ipotetico" Zone of the Enders 3...
vi prego togliete quella parola troppo vaga! mgs5 o zoe3 vanno benissimo! meglio un mgs5 dato che materiale ne hanno già e non impiegherebbero un'eternità, poi la ciliegina sulla torta con zoe3 dopo aver spremuto la tecnologia attuale per fare il VIDEOGAME DEFINITIVO!!!
kojima! fuoco alle polveri!! dajeeeeeeeeee!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment