Beh a me fa piacere il supporto per move, però ce lo vedevo perfettamente il kinect su ruse... boh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
R.U.S.E. si Move, no Kinect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA Kinect mancano i tasti...al move no
il problema non è quello...ma che move è un puntatore infrarossi...invece kinect è un sistema di interazzione diretta non centra nulla con quel tipo di giochi xD
Comment
-
Quanto mi piacerebbe avere un pc decente per giocare agli RTS.
Forse move potrebbe aiutarmi...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil problema non è quello...ma che move è un puntatore infrarossi...invece kinect è un sistema di interazzione diretta non centra nulla con quel tipo di giochi xD
Comment
-
Ma no, Lord, perchè? Con la mano sinistra muovi il puntatore, con la destra selezioni le azioni dal menù, col piede sinistro regoli lo zoom e col destro navighi nella minimappa... e quando fai tutto insieme riesci anche a schiacciare un funghetto di Super Mario con il sedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi però ancora non mi hai spiegato come impostare i comandi per tutte le funzioni vitali per uno strategico in tempo reale...costruire le basi, le singole unità, assegnare i singoli compiti ai gruppi. Senza tasti mi sa che viene un pò in salita. Uno strategico in tempo reale su Kinect è possibilissimo ma dev'essere un qualcosa di pensato e concepito a partire dalle peculiarità di Kinect. Un qualcosa di riadattato secondo me si scontra con alcuni limiti concettuali del dispositivo. Se è poi vero che Kinect si può giocare solo in piedi la vedo ancora più dura...
mi sono spiegato male xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi però ancora non mi hai spiegato come impostare i comandi per tutte le funzioni vitali per uno strategico in tempo reale...costruire le basi, le singole unità, assegnare i singoli compiti ai gruppi. Senza tasti mi sa che viene un pò in salita. Uno strategico in tempo reale su Kinect è possibilissimo ma dev'essere un qualcosa di pensato e concepito a partire dalle peculiarità di Kinect. Un qualcosa di riadattato secondo me si scontra con alcuni limiti concettuali del dispositivo. Se è poi vero che Kinect si può giocare solo in piedi la vedo ancora più dura...
Per fortuna è stata smentita la cosa del doverlo usare per forza in piedi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa no, Lord, perchè? Con la mano sinistra muovi il puntatore, con la destra selezioni le azioni dal menù, col piede sinistro regoli lo zoom e col destro navighi nella minimappa... e quando fai tutto insieme riesci anche a schiacciare un funghetto di Super Mario con il sedere
Comment
Comment