Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R.U.S.E. si Move, no Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh a me fa piacere il supporto per move, però ce lo vedevo perfettamente il kinect su ruse... boh.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io non ci vedo per niente bene nessuno dei due mi sembra complicato giocare con delle periferiche del genere ad un rts la cosa migliore per questo genere di giochi è un mouse e una tastiera

Comment

bene,  chissà come sarà sto move.. spero vada molto bene e non sia una copia del wii.. cosa che vedendo fino ad ora mi sembra
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          A Kinect mancano i tasti...al move no

il problema non è quello...ma che move è un puntatore infrarossi...invece kinect è un sistema di interazzione diretta non centra nulla con quel tipo di giochi xD

Comment

Quanto mi piacerebbe avere un pc decente per giocare agli RTS.

Forse move potrebbe aiutarmi...
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              il problema non è quello...ma che move è un puntatore infrarossi...invece kinect è un sistema di interazzione diretta non centra nulla con quel tipo di giochi xD
              Si però ancora non mi hai spiegato come impostare i comandi per tutte le funzioni vitali per uno strategico in tempo reale...costruire le basi, le singole unità, assegnare i singoli compiti ai gruppi. Senza tasti mi sa che viene un pò in salita. Uno strategico in tempo reale su Kinect è possibilissimo ma dev'essere un qualcosa di pensato e concepito a partire dalle peculiarità di Kinect. Un qualcosa di riadattato secondo me si scontra con alcuni limiti concettuali del dispositivo. Se è poi vero che Kinect si può giocare solo in piedi la vedo ancora più dura...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma no, Lord, perchè? Con la mano sinistra muovi il puntatore, con la destra selezioni le azioni dal menù, col piede sinistro regoli lo zoom e col destro navighi nella minimappa... e quando fai tutto insieme riesci anche a schiacciare un funghetto di Super Mario con il sedere

Comment

Si però ancora non mi hai spiegato come impostare i comandi per tutte le funzioni vitali per uno strategico in tempo reale...costruire le basi, le singole unità, assegnare i singoli compiti ai gruppi. Senza tasti mi sa che viene un pò in salita. Uno strategico in tempo reale su Kinect è possibilissimo ma dev'essere un qualcosa di pensato e concepito a partire dalle peculiarità di Kinect. Un qualcosa di riadattato secondo me si scontra con alcuni limiti concettuali del dispositivo. Se è poi vero che Kinect si può giocare solo in piedi la vedo ancora più dura...
                  io intendevo che non avendo un modo di puntare più diretto rende un gioco come quello non adatto a kinect...tasti o no...
                  mi sono spiegato male xD

Comment

Concordo pienamente sul fatto che un gioco del genere per Kinect deve essere concepito in partenza e non un riadattamento, cosa più facile per una periferica come il move. Però non credo che sia così difficile da fare, anzi se fatto bene può anche essere più semplice che con qualsiasi pad o motion controller, ovviamente non all'altezza di mouse e tastiera.
                    Per fortuna è stata smentita la cosa del doverlo usare per forza in piedi!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Ma no, Lord, perchè? Con la mano sinistra muovi il puntatore, con la destra selezioni le azioni dal menù, col piede sinistro regoli lo zoom e col destro navighi nella minimappa... e quando fai tutto insieme riesci anche a schiacciare un funghetto di Super Mario con il sedere
                      ahahahahaah fantastico !!! il funghetto poi!!!!

Comment

Per ora si sono concentrati sul move e dicono così... però di per sè kinect è piu potente ed innovativo...sono sicuro che lo faranno... se non lo faranno sicuramente non mi metterò a piangere

Comment

Working...
                        X