Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Il contenuto più ghiotto forse Patapon3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente il pack mappe di MW2 Per fine settimana lo prendo di sicuro... provero pure la demo di Mokey Island e prima o poi dovro pure prendermi Dragon Age che tutti quei DLC mi ispirano parecchio U.U 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Finalmente il pack mappe di MW2 Per fine settimana lo prendo di sicuro... provero pure la demo di Mokey Island e prima o poi dovro pure prendermi Dragon Age che tutti quei DLC mi ispirano parecchio U.U 

D: dalli a me i tuoi soldi D:

sigpic

Comment

Qualcuno sa qualcosa riguardo i fumetti leggibili su PSP?

Comment

Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
          Qualcuno sa qualcosa riguardo i fumetti leggibili su PSP?
          non si sa ancora nulla. se vai sulla news dove si parla di un nuovo hardware per sony, potresti scoprire qualcosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            D: dalli a me i tuoi soldi D:
            In 6 mesi ho preso solo il primo pack mappe di Mw2... non so quanti soldi potrei darti -_-" 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge (Trial and Unlock) (trial free, unlock key £7.99/€9.99) mioooooooooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                In 6 mesi ho preso solo il primo pack mappe di Mw2... non so quanti soldi potrei darti -_-"*
                no dico i soldi per il pack di MW2 xD

sigpic

Comment

mi chiedo solo perche sul mio 286mhz il primo monkey island era in italiano mentre la riedizione hd no.......mi sapete dire invece se almeno il secondo l'hanno rifatto ita?

Comment

Ieri ho preso il mio primo gioco scaricabile!
                    Ho preso worms, vorrei prendere anche after burner climax, me lo consigliate?
                    Monkey island lo prenderò di sicuro quando sarà in offerta
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      mi chiedo solo perche sul mio 286mhz il primo monkey island era in italiano mentre la riedizione hd no.......mi sapete dire invece se almeno il secondo l'hanno rifatto ita?
                      E TU MI SPIEGHI PERCHE' GIOCHI CON QUELLA MERDA??? XD

Comment

Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza Messaggio
                        E TU MI SPIEGHI PERCHE' GIOCHI CON QUELLA MERDA??? XD

non meriti nemmeno risposta XD

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio

guarda che sia la riedizione del primo che del secondo sono in ita...parlato in inglese sottotitolato in italiano sia x il primo che per il secondo

Comment

quasi quasi prendo il pack di battlefield   poi anche i costumi di lbp mi piacciono :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

guarda che sia la riedizione del primo che del secondo sono in ita...parlato in inglese sottotitolato in italiano sia x il primo che per il secondo  
                              ottimo grazie....perche sulla descrizione del gioco non ricordo se su psn o live avevo letto inglese ^_^

Comment

Working...
                              X