Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioFinalmente il pack mappe di MW2 Per fine settimana lo prendo di sicuro... provero pure la demo di Mokey Island e prima o poi dovro pure prendermi Dragon Age che tutti quei DLC mi ispirano parecchio U.U
D: dalli a me i tuoi soldi D:
Comment
-
Originariamente Scritto da ashawa Visualizza MessaggioQualcuno sa qualcosa riguardo i fumetti leggibili su PSP?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioD: dalli a me i tuoi soldi D:
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIn 6 mesi ho preso solo il primo pack mappe di Mw2... non so quanti soldi potrei darti -_-"*
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiomi chiedo solo perche sul mio 286mhz il primo monkey island era in italiano mentre la riedizione hd no.......mi sapete dire invece se almeno il secondo l'hanno rifatto ita?
Comment
-
Originariamente Scritto da endryeddu_92 Visualizza MessaggioE TU MI SPIEGHI PERCHE' GIOCHI CON QUELLA MERDA??? XD
non meriti nemmeno risposta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiomi chiedo solo perche sul mio 286mhz il primo monkey island era in italiano mentre la riedizione hd no.......mi sapete dire invece se almeno il secondo l'hanno rifatto ita?
guarda che sia la riedizione del primo che del secondo sono in ita...parlato in inglese sottotitolato in italiano sia x il primo che per il secondo
Comment
Comment