Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi ma io ho installato il gioco su PC ma mi chiede di inserire il CD/DVD nell'unità C:...
Cosa devo fare??? non mi fa più proseguire l'installazione....
MoH epic fail, a me ha dato un impressione di un copia incolla di BC2,solo che in alcuni lati migliore in altri peggiore.
lat migliori:scelta delle armi meglio quando muori e il coltello ha portata di mano(non come a bc2 che per uccidere uno col coltellofai prima a spegnere la ps3)
lat peggiori:non c'è il tempo di rientro ma vedere le pose che fai dopo essere morto lo definisco perdita di tempo,come si muove sembra un robot oppure un gioco della ps2,il coltello che neanche a 5 mm riesci ad uccidere.
questi sono i miei pensieri su un gioco che mi aspettavo poco e mi ha rivelato poco,con questa beta devono lavorarci eccome se ci devono lavorare,per adesso i migliori e da quello che ho capito ci rimangono sono MW2 e BC2
penso e concludo che questo titolo sia stato fatto solo per far vedere agli occhi di noi compratori quanto bc2 è fatto bene.
SONO SEMPRE MIE OPINIONI, NON DOVETE PRENDERVELA A MALE, SE A VOI PIACE BEN PER VOI IO CON LA BETA CHIUDO I BATTENTI
MoH epic fail, a me ha dato un impressione di un copia incolla di BC2,solo che in alcuni lati migliore in altri peggiore. lat migliori:scelta delle armi meglio quando muori e il coltello ha portata di mano(non come a bc2 che per uccidere uno col coltellofai prima a spegnere la ps3) lat peggiori:non c'è il tempo di rientro ma vedere le pose che fai dopo essere morto lo definisco perdita di tempo,come si muove sembra un robot oppure un gioco della ps2,il coltello che neanche a 5 mm riesci ad uccidere. questi sono i miei pensieri su un gioco che mi aspettavo poco e mi ha rivelato poco,con questa beta devono lavorarci eccome se ci devono lavorare,per adesso i migliori e da quello che ho capito ci rimangono sono MW2 e BC2 penso e concludo che questo titolo sia stato fatto solo per far vedere agli occhi di noi compratori quanto bc2 è fatto bene. SONO SEMPRE MIE OPINIONI, NON DOVETE PRENDERVELA A MALE, SE A VOI PIACE BEN PER VOI IO CON LA BETA CHIUDO I BATTENTI
quoto in pieno non mi è piaciuta affatto,un brutto mix di MW2 e BFBC2
vai nel link che c'è sulla news, clicca sul bottone che troverai in basso, torna sul forum e prenditi il messaggio privato con la chiave. N.B. Per vedere il bottone devi essere loggato sul forum. ASSICURATI QUANDO FAI IL LOGIN DI METTERE LA SPUNTA SU RICORDAMI
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
MoH epic fail, a me ha dato un impressione di un copia incolla di BC2,solo che in alcuni lati migliore in altri peggiore. lat migliori:scelta delle armi meglio quando muori e il coltello ha portata di mano(non come a bc2 che per uccidere uno col coltellofai prima a spegnere la ps3) lat peggiori:non c'è il tempo di rientro ma vedere le pose che fai dopo essere morto lo definisco perdita di tempo,come si muove sembra un robot oppure un gioco della ps2,il coltello che neanche a 5 mm riesci ad uccidere. questi sono i miei pensieri su un gioco che mi aspettavo poco e mi ha rivelato poco,con questa beta devono lavorarci eccome se ci devono lavorare,per adesso i migliori e da quello che ho capito ci rimangono sono MW2 e BC2 penso e concludo che questo titolo sia stato fatto solo per far vedere agli occhi di noi compratori quanto bc2 è fatto bene. SONO SEMPRE MIE OPINIONI, NON DOVETE PRENDERVELA A MALE, SE A VOI PIACE BEN PER VOI IO CON LA BETA CHIUDO I BATTENTI
Verissimo!!! Una copia di BC2 con qualche schizzo di MW2... non mi piace neanche il fatto che con un fucile da cecchino bisogna tirare 5 o 6 colpi prima di uccidere l'avversario!!! ma magari riusciranno a migliorarlo....
Comment