Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio

MoH epic fail, a me ha dato un impressione di un copia incolla di BC2,solo che in alcuni lati migliore in altri peggiore.
    lat migliori:scelta delle armi meglio quando muori e il coltello ha portata di mano(non come a bc2 che per uccidere uno col coltellofai prima a spegnere la ps3)
    lat peggiori:non c'è il tempo di rientro ma vedere le pose che fai dopo essere morto lo definisco perdita di tempo,come si muove sembra un robot oppure un gioco della ps2,il coltello che neanche a 5 mm riesci ad uccidere.
    questi sono i miei pensieri su un gioco che mi aspettavo poco e mi ha rivelato poco,con questa beta devono lavorarci eccome se ci devono lavorare,per adesso i migliori e da quello che ho capito ci rimangono sono MW2 e BC2

penso e concludo che questo titolo sia stato fatto solo per far vedere agli occhi di noi compratori quanto bc2 è fatto bene.

SONO SEMPRE MIE OPINIONI, NON DOVETE PRENDERVELA A MALE, SE A VOI PIACE BEN PER VOI IO CON LA BETA CHIUDO I BATTENTI
    premmettendo che non cio ancora giocato ma cmq stiamo parlando sempre di una beta che e messa li per testare svariate cose che poi alla fine veranno settate lo scopo della beta e quello di far capire al cruppo che sta costruendo moh cosa manca ancora per arrivare ad avere un titolo completo quindi e normale che magari uno due colpi non entrano o che al momento assomigli ai giochi gia visti ancora deve prendere un impronta tutta sua e spodestare titoloni come cod mw2 e bbc2 e mica due qualsiasi quindi e logico pensare a ma e la copia di questo o e la copia di quest altro ma ricordiamo che e una beta niente di definitivo ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Verissimo!!! Una copia di BC2 con qualche schizzo di MW2... non mi piace neanche il fatto che con un fucile da cecchino bisogna tirare 5 o 6 colpi prima di uccidere l'avversario!!! ma magari riusciranno a migliorarlo....
      Ma vedi che i fucili da cecchino seri li sblocchi dopo... i primi fucili fanno pena lo so ma poi sblocchi quello giusto da 1shot 1kill  
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Ma vedi che i fucili da cecchino seri li sblocchi dopo... i primi fucili fanno pena lo so ma poi sblocchi quello giusto da 1shot 1kill

Ed è una cosa sbagliata, rende sgravo il gioco per chi arriva dopo.
        Comunque mi fa abbastanza schifo.

Comment

• ho fatto un pò tardi, ma non si sa mai, la fortuna può essere dalla mia xD

Comment

• provato! grazie gamesurf sempre i migliori!
            comunque viene subito in mente il confronto con MW2...secondo me non puo vincere la sfida, almeno allo stato attuale..ho trovato una grafica non all'altezza e un gameplay mooooooolto simile a MW2...innovazione a mio parere zero...sicuramente un gioco che su puo gustare tranquilamente ma non prenderà lo scetro a MW2, e chi è drogato di MW2 sa bene che non ci si accontente facilmente di altri FPS...staremo a vedere...

Comment

• ciao a tt, vorrei sapere se sono ancora in tempo per la chiave ^^

grazie, buon game a tt

Comment

• presa, grazie, adesso lo provo

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=298
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• speriamo...

Comment

• speriamo...

Comment

• ci sono anche io, speriamo ce ne siano ancora :3

Comment

• Scusate ma ho un problemarima di iniziare una partita, mi viene richiesto di inserire il codice.Lo faccio ma mi dice che il codice è già in uso.Come è possibile?

Comment

• Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
                            Scusate ma ho un problemarima di iniziare una partita, mi viene richiesto di inserire il codice.Lo faccio ma mi dice che il codice è già in uso.Come è possibile?
                            Dimenticavo di dire che ho scaricato la beta per PC.

Comment

• sta capitando a diversi utenti. A quanto pare dovrebbe essere un problema dei server di MOH
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                sta capitando a diversi utenti. A quanto pare dovrebbe essere un problema dei server di MOH
                                Scusa se rompo ancora le scatole ma secondo te cosa dovrei fare?

Comment

Working...
                                X