Originariamente Scritto da marco94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioVerissimo!!! Una copia di BC2 con qualche schizzo di MW2... non mi piace neanche il fatto che con un fucile da cecchino bisogna tirare 5 o 6 colpi prima di uccidere l'avversario!!! ma magari riusciranno a migliorarlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa vedi che i fucili da cecchino seri li sblocchi dopo... i primi fucili fanno pena lo so ma poi sblocchi quello giusto da 1shot 1kill
Ed è una cosa sbagliata, rende sgravo il gioco per chi arriva dopo.
Comunque mi fa abbastanza schifo.
Comment
-
provato! grazie gamesurf sempre i migliori!
comunque viene subito in mente il confronto con MW2...secondo me non puo vincere la sfida, almeno allo stato attuale..ho trovato una grafica non all'altezza e un gameplay mooooooolto simile a MW2...innovazione a mio parere zero...sicuramente un gioco che su puo gustare tranquilamente ma non prenderà lo scetro a MW2, e chi è drogato di MW2 sa bene che non ci si accontente facilmente di altri FPS...staremo a vedere...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioScusate ma ho un problemarima di iniziare una partita, mi viene richiesto di inserire il codice.Lo faccio ma mi dice che il codice è già in uso.Come è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosta capitando a diversi utenti. A quanto pare dovrebbe essere un problema dei server di MOH
Comment
Comment