Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se possibile una kiave ps3 per me grazie dell'ottima iniziativa.

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
      Ma io che sono fuori casa ci potrò giocare?? xD! Nel senso, quando finirà questa Beta?
      non vorrei dire cassiate, ma a me pare finisca tra una settimana...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non vorrei dire cassiate, ma a me pare finisca tra una settimana...
        Bè allora lascio ad altri...

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
          Bè allora lascio ad altri...
          Ma magari i tempi sono stati allungati. Mi pareva il termine fosse a metà luglio quando la beta arrivò a me, un mesetto fa, ma forse ora il termine è un altro.

Comment

sono registrato ormai da un pò di tempo e vi seguo dal 2006!! ce la meritiamo si o no sta chiavetta?

Comment

please, sono un fanatico degli fps!!!!!

Comment

Allora, se volete giocare alla beta di MOH, procuratevi (registratevi) un account valido EA.
                Una volta ottenuta la BETAKEY, andate qui: http://www.medalofhonor.com/it_IT/beta loggatevi, e riscattate la vostra chiave (seguite le istruzioni a video).
                Alla fine, vi saranno dati dei link dai quali scaricare il client.
                Vi aspetto dentro qualche server
                Xjao^Vinc3nt

Comment

CI SARò

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3nt Visualizza Messaggio
                    se volete anticiare i tempi, cominciate a scaricare il client da qui: http://www.filefront.com/16781471/Me...r-Closed-Beta/
                    Ok, abbiam capito, ora basta

Comment

se volete anticiare i tempi, cominciate a scaricare il client da qui: http://www.filefront.com/16781471/Me...r-Closed-Beta/

Comment

Avevo visto sul sito di moh storia della beta ma non capivo come fare ad ottenere la key....poi ho letto che dovevo pre-ordinarlo per averla. Meno male che seguo gamesurf di tanto in tanto!

p.s. 
                        se scoprissi che non mi piace o che è troppo uguale bc2, posso restituire la key?

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                          Avevo visto sul sito di moh storia della beta ma non capivo come fare ad ottenere la key....poi ho letto che dovevo pre-ordinarlo per averla. Meno male che seguo gamesurf di tanto in tanto!

p.s.*
                          se scoprissi che non mi piace o che è troppo uguale bc2, posso restituire la key?
                          Bhe, se la tieni con te e non la usi, ti peserebbe tanto?

Comment

oh sarò nubbio (l'unica beta che ho fatto è stata quella di fifa online, sempre grazie a gamesurf, ma era gratuita) ma ancora non ho capito come prenderla pur leggendo tutti i commenti  di questa pagina..mah! aspettiamo le 15

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                              p.s.*
                              Comunque non credo.
                              Ogni key è legata all'account che la usa la prima volta.

Aspetta le 15 e non stressare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Bhe, se la tieni con te e non la usi, ti peserebbe tanto?
                                No affatto, ma sarebbe una bella cosa darla a chi non ha potuto provarla Non sono poi così tante le
                                beta key

Comment

Working...
                                X