Presa, grazie a tutti, ci vediamo in game!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
500 chiavi di Medal of Honor tutte per voi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon è che hai messo un'età inferiore ai 18?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProva a sloggarti e riloggarti sul forum prima di riandare sulla pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa se in qualche modo organizzassimo un torneo, tanto per tenere tutta questa nuova gente tra gli amici?
Si spera che non se ne vadano tutti via questi nuovi utenti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa se in qualche modo organizzassimo un torneo, tanto per tenere tutta questa nuova gente tra gli amici?
Comment
-
Comment
-
Io non ci riesco O.o
Cioè mi sono appena iscritto ora, ma quando vedo questa pagina http://gamesurf.tiscali.it/contest/moh_contest.php
Non trovo nessun bottone sottostante da cliccare :/
Rispondetemi grazie! Sono curiosissimo su questo gioco
Comment
Comment