Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Assassin's Creed nuovi nel 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente Assassin's Creed nuovi nel 2011

    "La serie deve respirare", dice il producer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    scusate la domanda fuori dalla news ma mi potreste diire la data ufficiale del rilascio di TDU2?Perche non ci sto capendo piu niente.
    comunque tornando alla news non vedo l'ora di vedere come finisce.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
      scusate la domanda fuori dalla news ma mi potreste diire la data ufficiale del rilascio di TDU2?Perche non ci sto capendo piu niente.
      comunque tornando alla news non vedo l'ora di vedere come finisce.
      apri un topic apposito in console games e sicuramente qualcuno ti risponderà
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        .. credo che abbiano ragione, a "pancia" mi sembra una decisione saggia (.. e poi devo ancora giocare il 2°!! :-DDD )
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Per me possono pure smettere per sempre
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
            Una tortura risparmiata. Meglio così.
            Concordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Una tortura risparmiata. Meglio così.

              Comment


              • #8
                bene, sono contendo. così avranno tempo per migliorare il terzo capitolo. magari altre sofware house facessero così... (ogni riferimento all'activision è puramente casuale....)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Concordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
                  E sei pure paziente, io ho odiato anche il 2.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tommyx93 Visualizza Messaggio
                    bha... ci sn gusti e gusti. secondo me la saga è splendida e fanno bn a nn farne uscire uno dietro l'altro. si concentrassero sul 3 piuttosto
                    Mah.
                    BS scarno, trama ridicola nel 2, ripetitività a livelli allucinanti... che c'è di buono?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Concordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
                      bha... ci sn gusti e gusti. secondo me la saga è splendida e fanno bn a nn farne uscire uno dietro l'altro. si concentrassero sul 3 piuttosto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Concordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
                        bha... ci sn gusti e gusti. secondo me la saga è splendida e fanno bn a nn farne uscire uno dietro l'altro. si concentrassero sul 3 piuttosto

                        Comment


                        • #13
                          ecco appunto fanno bene perchè essendo un gioco molto ripetitivo alla lunga può stancare, prendersi una pausa e farne uno più avanti potrebbe far tornare la volgia di comprarlo ad alcuni che con il 2 hanno detto basta

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
                            Mah. BS scarno, trama ridicola nel 2, ripetitività a livelli allucinanti... che c'è di buono?
                            Le atmosfere, la storia, la grafica, i riferimenti storici e cmq un gameplay ke a me personalmente diverte tantissimo. questo mi basta x attandere cn impazienza prima brotherhood e poi un eventuale terzo capitolo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              ecco appunto fanno bene perchè essendo un gioco molto ripetitivo alla lunga può stancare, prendersi una pausa e farne uno più avanti potrebbe far tornare la volgia di comprarlo ad alcuni che con il 2 hanno detto basta
                              Ne dubito. Il 2 ha venduto, e squadra che vince non si cambia. Specie per Ubisoft.

                              Comment

                              Working...
                              X