Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Concordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
Non capisco perchè siate così severi con questo gioco in fondo non è male. Anche se ve lo dico anch'io, la saga comincia dal 2, il primo è una tortura cinese. Per chi lo inizia si legga la storia del primo e si compri il secondo.
Non capisco perchè siate così severi con questo gioco in fondo non è male. Anche se ve lo dico anch'io, la saga comincia dal 2, il primo è una tortura cinese. Per chi lo inizia si legga la storia del primo e si compri il secondo.
concordo sara si e no un gioco ripetitivo come lo sono tutti del resto in questi periodi spido voi a trovare un gioco che sia diverso in ogni frangente gli fps e sempre corri e spara gli rpg sono un pieni di missioni a lungo andare indentiche fra loro gli sportivi lo sappiamo bene io ripeto e un bel gioco con un grande idea ora quello che devono fare e prendersi una pausa e pensare bene a un restailing e magari renderlo migliore per un gioco futuro all 'insegna delle richeste di mercato ^^
Comment