Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Assassin's Creed nuovi nel 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioscusate la domanda fuori dalla news ma mi potreste diire la data ufficiale del rilascio di TDU2?Perche non ci sto capendo piu niente.
comunque tornando alla news non vedo l'ora di vedere come finisce.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioUna tortura risparmiata. Meglio così.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommyx93 Visualizza Messaggiobha... ci sn gusti e gusti. secondo me la saga è splendida e fanno bn a nn farne uscire uno dietro l'altro. si concentrassero sul 3 piuttosto
BS scarno, trama ridicola nel 2, ripetitività a livelli allucinanti... che c'è di buono?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza MessaggioMah. BS scarno, trama ridicola nel 2, ripetitività a livelli allucinanti... che c'è di buono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioecco appunto fanno bene perchè essendo un gioco molto ripetitivo alla lunga può stancare, prendersi una pausa e farne uno più avanti potrebbe far tornare la volgia di comprarlo ad alcuni che con il 2 hanno detto basta
Comment
Comment