Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Assassin's Creed nuovi nel 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma non doveva uscire brotherhood a breve... quanti assassin's hanno intenzione di fare?

    Comment


    • #32
      bene.. cosi hanno molto tempo per migliorarlo sotto ogni punto
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Concordo, ho retto il secondo meglio del primo, ma sinceramente ne avrei fatto anche a meno
        Non capisco perchè siate così severi con questo gioco in fondo non è male. Anche se ve lo dico anch'io, la saga comincia dal 2, il primo è una tortura cinese. Per chi lo inizia si legga la storia del primo e si compri il secondo.
        Andrea Sgarro

        Comment


        • #34
          il primo è stato una p@..@, il secondo mi sono tenuto alla larga, per me possono anche passare a vendere il cocco sulla spiaggia,

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            Non capisco perchè siate così severi con questo gioco in fondo non è male. Anche se ve lo dico anch'io, la saga comincia dal 2, il primo è una tortura cinese. Per chi lo inizia si legga la storia del primo e si compri il secondo.
            concordo sara si e no un gioco ripetitivo come lo sono tutti del resto in questi periodi spido voi a trovare un gioco che sia diverso in ogni frangente gli fps e sempre corri e spara gli rpg sono un pieni di missioni a lungo andare indentiche fra loro gli sportivi lo sappiamo bene io ripeto e un bel gioco con un grande idea ora quello che devono fare e prendersi una pausa e pensare bene a un restailing e magari renderlo migliore per un gioco futuro all 'insegna delle richeste di mercato ^^

            Comment


            • #36
              Beh, il terzo probabilmente parlerà dei fatti di Desmond nel 2012, e lo faranno uscire nel 2012.

              Comment

              Working...
              X