Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioRaga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooggettiva e incontestabile ben detto! in un blu ray ci stà il doppio della grafica e anche più. Pensarla diversamente è da pazzi! Pensate a oblivion ad esempio. Su blu ray ci stanno più del doppio degli alberi rispetto ad un normale dvd.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma io facevo esempi per la grafica perchè ho visto utenti 360 contestare il lato tecnico. per il resto io le ho entrambe e nonostante tecnicamente sia pieno di bug mass effect 2 è sul podio dei miei titoli preferiti di questa gen. e comunque a parte le mosche bianche come mass effect non vedo grande differenza di parco titoli fra le due in quanto a esperienza ludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio si, ho l'impressione che su 360 spopolino molto di più gli sparatutto che giochi come fable ecc... mentre su ps3 i vari uncharted, ratchet e clank e simili vanno molto meglio! anche forza ha venduto poco se confrontato con gt5p che è a tutti gli effeti poco più che una demo
Poi forza 2 ha venduto più di gt5p.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa non è vero che su 360 ci sono più sparatutto che su ps3.
Poi forza 2 ha venduto più di gt5p.
l'ultima volta che ho letto le stime di vendita (un paio di mesi fa) forza3 era sui due milioni forza 2 non c'è mai arrivato a due milioni mentre gt5p ha venduto più di 5 milioni pur essendo una sorta di demo. anche facendo il confronto tra fable2 e uncharted il primo perde nettamente così come MW2 halo gears ecc... hanno venduto su 360 più della rispettiva versione ps3 e di killzone e resistance. segno evidente che un disparità di pubblico c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma io facevo esempi per la grafica perchè ho visto utenti 360 contestare il lato tecnico. per il resto io le ho entrambe e nonostante tecnicamente sia pieno di bug mass effect 2 è sul podio dei miei titoli preferiti di questa gen. e comunque a parte le mosche bianche come mass effect non vedo grande differenza di parco titoli fra le due in quanto a esperienza ludica.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon ho detto che ce ne sono di più ho detto che i giochi di genere diverso dagli sparatutto vendono meglio su ps3 che su 360
l'ultima volta che ho letto le stime di vendita (un paio di mesi fa) forza3 era sui due milioni forza 2 non c'è mai arrivato a due milioni mentre gt5p ha venduto più di 5 milioni pur essendo una sorta di demo. anche facendo il confronto tra fable2 e uncharted il primo perde nettamente così come MW2 halo gears ecc... hanno venduto su 360 più della rispettiva versione ps3 e di killzone e resistance. segno evidente che un disparità di pubblico c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io ne vedo molte in realtà. Ovviamente guardando le esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioguardando le esclusive mi salta all'occhio il maggior numero di giochi di ruolo su x box dato che di esclusivi ps3 stranamente non ne ha molti ( anche se ore sta recuperando)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se giochi come fable e mass in esclusiva nella ps3 nemmeno ci sono come fai a dirlo? E' il solito luogo comune che circola tra i fanboy sony. In realtà persino negli sparattutto di successo microsoft come halo, si vede una realizzazione molto più attenta al gameplay che alla grafica. Basta vedere halo. Poi ti chiedi come mai su 360 c'è fable, mass effect, halo wars e titoli quindi molto alternativi? Semplicemente perchè la gente li compra. Io da acquirente 360 so bene che mi aspetta fable 3 ad es. proprio come so bene che giochi simili su ps3 non li vedrò. Con tutti i pro e i contro. Proprio come so che i giochi più spettacolaristici mi aspettano su ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh giochi più alternativi come dici tu su ps3 non hanno venduto male tipo heavy rain o lbp. e comunque stai certo che titoli come mass effect e fable su ps3 venderebbero e come! da come dici tu sembra che i titoli ps3 siano solo grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscusami, guarda i commenti in questo thread del classico pubblico sony. La ps3 ha più pixel in verticale. Ha più forza bruta, ha più capienza nel blu ray e quindi più grafica, il 3d non andrà su 360. Secondo te onestamente, dell' acquirente sony, a leggere queste cose, uno che idea si fa? Guardate che le sh, queste cose le sanno bene. Ecco perchè su ps3 si trova killzone 2 e uncharted, e su 360, un altro tipo di gioco. Solo grafica? Eccettua heavy rain, gioco sicuramente innovativo (non troppissimo ma tant'è.. basta farheneith.), e lbp, è un platform. Basta un editor di livelli per innovare?. A parer mio si, la grafica conta molto di più che su 360. Ecco ad esempio per me fable su ps3 non venderebbe 10 copie.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioper come la vedo io per giochi tipo mass effect, fable e gears of war la differenza la fanno solo i soldi che sgancia ms, altrimenti venderebbero alla grande anche su ps3 imho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh credo che anche sony abbia dei bei soldoni, scusa a parer tuo perchè non li acquista? avendo una base installata simile perchè mai non dovrebbe sganciare proprio come microsoft?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè microsoft ha guadagnato più con 360 di quanto ha fatto sony con ps3, quindi può permettersi di spendere in lungo e in largo.
dicono ad esempio che killzone o infamous siano costati uno sfacelo.
Comment
Comment